Il cast di Panic serie Amazon

Panic cast completo

Chi sono i protagonisti del cast principale di Panic? Parliamo della nuova serie Young Adult tratta dal romanzo best-seller di Lauren Oliver, disponibile da venerdì 28 maggio in esclusiva su Amazon Prime Video.

Al centro della storia un gruppo di ragazzi di una piccola contea del Texas affronta una serie di pericolose sfide a eliminazione convinti di poter sfuggire così a quella città. Ma chi sono i protagonisti nel cast di Panic, e fino a che punto saranno disposti a superare le loro paure più oscure?

Chi è Olivia Welch, Heather Bill in Panic?

Olivia Welch in una scena di “Panic”. Credits: Amazon Prime Video.
Olivia Welch in una scena di “Panic”. Credits: Amazon Prime Video.

Incontriamo la protagonista di Panic, serie Amazon Prime Video tratta dall’omonimo romanzo di Lauren Oliver. Parliamo di Olivia Welch, attrice nota soprattutto per aver recitato in serie tv come Unbelievable, Modern Family Agent Carter. Sul grande schermo la giovane interprete si prepara invece a debuttare nel film horror Fear Street, atteso nelle sale americane dal 2 luglio 2021.

Heather Bill in Panic

Heather è una ragazza brillante ma anche molto realista. Lei sa bene che nella vita non esiste sempre un lieto fino e che, senza una preparazione accademica perfetta, non riuscirà mai a realizzare se stessa e i sogni per il suo futuro. L’unica possibilità di una vita dignitosa è quella di mettere via quanti più soldi possibili per frequentare la scuola di contabilità. Presto però Heather scopre che sua madre ha rubato tutti i soldi risparmiati, scatenando così una rabbia dentro di lei che la costringe a partecipare al “Panic”, una competizione mortale. In questo modo Heather dimostrerà a tutta la città che si sono sempre spagliati su di lei.

Chi è Mike Faist, Dodge Mason in Panic?

continua a leggere dopo la pubblicità

Mike Faist (Dodge in Panic). Credits: Walter McBride/Getty Images
Mike Faist (Dodge in Panic). Credits: Walter McBride/Getty Images

Incontriamo Mike Faist, attore originario dell’Ohio qui alla sua quarta esperienza in una serie tv. Dopo aver recitato infatti in Eye Candy, in un episodio di Law & Order e in Deception, Mike Faist approda nel cast principale del progetto Amazon. Sul grande schermo lo ricordiamo per film come Wilding, The Atlantic City Story e il reboot di West Side Story diretto da Steven Spielberg.

Dodge Mason in Panic

Dodge è nuovo in città ma nessuno lo ha mai notato. Colpa forse del suo atteggiamento sempre molto riservato e distaccato con i suoi compagni di scuola. Eppure Dodge è molto sicuro di sé e non teme il pericolo. Proprio per queste ragioni, il ragazzo stupisce tutti decidendo di partecipare alla pericolosa competizione.

Chi è Jessica Sula, Natalie Williams in Panic?

Jessica Sula (Natalia in Panic) Credits: Gregg DeGuire/Getty Images
Jessica Sula (Natalia in Panic) Credits: Gregg DeGuire/Getty Images

Dopo aver debuttato in Skins nel ruolo di Grace, Jessica Sula recita in altre importanti serie tv come Recovery Road, Lucifer, Epic Night Scream: La serie. Sul grande schermo la ricordiamo invece per titoli come Spilt, The Lovers- Ritrovare l’amore Big Fork.

Natalie Williams in Panic

Natalie sogna di fare l’attrice e vivere a Los Angels, ambizione condivisa anche dalla madre prima che morisse. Tuttavia l’apparente superficialità delle sue ambizioni, e il rifiuto degli aspetti pratici e realistici, sono soltanto una conseguenza dell’essere figlia del vice-sceriffo.

Chi è Ray Nicholson, Ray Hall in Panic?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ray Nicholson In Una Scena Della Prima Stagione Di Panic. Credits: Amazon Prime Video
Ray Nicholson In Una Scena Della Prima Stagione Di Panic. Credits: Amazon Prime Video

Conosciamo Ray Nicholson, attore californiano noto per aver recitato in serie tv come Mayans M.C e R.I.P. Al cinema lo ricordiamo invece per titoli come Una donna promettente dove interpreta il ruolo di Jim. Il suo prossimo progetto sarà invece Where Are You, un thriller diretto da Valentina De Amicis e Riccardo Spinotti.

Ray Hall in Panic

Spostandoci ai margini della società incontriamo Ray Hall, un criminale spavaldo e temerario fiero della sua condizione e soprattutto dei suoi predecessori. Per lui non combinare nulla di buono e non avere un futuro significa non provare terrore per quello che verrà.

Chi è Enrique Murciano, Cortez in Panic?

Enrique Murciano In Una Scena Della Prima Stagione Di Panic. Credits: Amazon Prime Video
Enrique Murciano In Una Scena Della Prima Stagione Di Panic. Credits: Amazon Prime Video

Conosciamo adesso Enrique Murciano, scelto nel cast principale di Panic per interpretare il ruolo di Cortez. L’attore originario di Miami è noto aver recitato in serie tv come Tell Me Your Secrets, The Saint, The Blacklist Power. Ma la sua lunga filmografia comprende anche titoli come Senza traccia, Medium, NCIS- Unità anticrimine CSI- Scena del crimine. 

Cortez in Panic

Nei panni dello sceriffo della contea troviamo Cortez, uomo ligio al lavoro per non dover pensare alla propria disastrosa situazione familiare. Perseguitato inoltre da un importante lutto, Cortez affronta le giornate con un unico scopo: mettere fine alle sfide del “Panic”.

Chi è Bonnie Bedelia, Anne in Panic?

continua a leggere dopo la pubblicità

Bonnie Bedelia (Anna in Panic). Credits: Jason Merritt/Getty Images
Bonnie Bedelia (Anna in Panic). Credits: Jason Merritt/Getty Images

Originaria di New York, l’attrice statunitense Bonnie Bedelia ha alle spalle una lunga e importante carriera nel mondo dello spettacolo. Dividendosi tra cinema e televisione, citiamo film come Trappola di cristallo, 58 minuti per morire Presunto innocente. Sul piccolo schermo la ricordiamo invece per serie tv come The Division, CSI – Scena del crimine e Parenthood.

Anne in Panic

Anne ha perso il marito, ma non per questo ha smesso di dedicarsi al prossimo. Come nel caso di Heather e sua sorella Lily, di cui inizia a prendersi cura come una vera madre. All’inizio della serie Anne propone alla sorella maggiore di lavorare nella sua fattoria, dimostrandole così che tutti quanti meritano sempre un po’ d’amore.

Chi è Moira Kelly, Laura Kean in Panic?

Moira Kelly (Laura in Panic). Credits: Jason Merritt/Getty Images
Moira Kelly (Laura in Panic). Credits: Jason Merritt/Getty Images

Si unisce al cast ufficiale di Panic anche Moira Kelly, attrice statunitense nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Mandy Hampton in West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, e quello di Karen Roen nella serie One Tree Hill. Tra il 2019 e il 2020 Mira recita anche in The Resident. Al cinema la ricordiamo invece per titoli come Henry Hill La sicurezza degli oggetti.

Laura Kean in Panic

Laura è la moglie dello sceriffo Cortez dal quale inizia però ad allontanarsi dopo la dolorosa morte del figlio. La donna non ha ancora superato il lutto, e infatti vive tra passato e oscuri segreti.

Chi è Nancy McKeon, Jessica Mason in Panic?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nancy Mckeon (Jessica in Panic). Credits: David Livingston/Getty Images
Nancy Mckeon (Jessica in Panic). Credits: David Livingston/Getty Images

Incontriamo adesso Nancy McKeon, attrice e doppiatrice statunitense ricordata per aver recitato in serie tv come Starsky & Hutch, Love Boat, The Division Senza traccia. Al cinema la ricordiamo invece per il film L’albero delle mele e L’altra donna. 

Jessica Mason in Panic

Jessica è la madre single di Dodge. Ha cresciuto lui e la sorella da sola e a testa alta. Lo scopo della vita di Jessica è infatti prendersi cura dei propri figli, soprattutto quando deve ottenere giustizia per la sua ragazza vittima di un pirata della strada che l’ha costretta in sedia a rotelle. La donna nel frattempo inizia una relazione con lo sceriffo Kean.

Chi è Rachel Bay Jones, Sherri Nill in Panic?

Rachel BayJones (Sherri in Panic). Credits: Jason Kempin/Getty Images
Rachel BayJones (Sherri in Panic). Credits: Jason Kempin/Getty Images

Rachel Bay Jones è un’attrice e cantante statunitense ricordata per aver recitato in serie tv come The Family, Law & Order, Modern Family e persino Grey’s Anatomy. Per quanto riguarda i suoi progetti per il grande schermo citiamo il film con Julia Roberts Ben is Back diretto da Peter Hedge.

Sherri Nill in Panic

Sherri ha soltanto 17 anni quando dà alla luce il primo figlio. Sentendosi sbagliata e inadatta, la ragazza inizia a circondarsi di uomini sbagliati e a cercare sollievo in alcol e droghe. Sherri è  consapevole della sua inaffidabilità e del suo rifiuto verso il mondo, ed è per questo che non sa come prendersi cura dei suoi figli che tuttavia ama tanto.

Chi è Cameron Jones, Bishop Mason in Panic?

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Cameron Jones si unisce al cast di Panic nel ruolo di Bishop. Ricordiamo l’attore e scrittore americano per aver interpretato il ruolo di Zane in The Purge, quello di Lemonte in Elephant Department, di cui cura anche la sceneggiatura di tre episodi, e per la parte di Corey in Grow-ish. 

Bishop Mason in Panic

Incontriamo Bishop, studente modello e promettente atleta sul quale gravano però le attese di tutta la comunità, ma soprattutto quelle padre. Quest’ultimo è infatti a capo della giustizia del tribunale della contea di Carp, Texas. Riuscirà Bishop a non rimanere schiacciato da queste pressioni?

Scopri altri dettagli su Panic serie tv!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber