Il cast ufficiale di Pechino Express 2022: ecco le 10 coppie in gara

Condividi articolo tramite:

Gli account social di Pechino Express hanno pubblicato il cast ufficiale dell’edizione 2022, in onda per la prima volta su Sky. Il conduttore Costantino Della Gherardesca guiderà in totale 10 coppie, con il continente asiatico che si conferma come una delle mete preferite dagli organizzatori del popolare adventure-game. I concorrenti in gara affronteranno infatti un estenuante viaggio in Medio Oriente, toccando quattro Stati diversi: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. La cosiddetta rotta dei Sultani prenderà il via dalla Cappadoccia, dopodiché proseguirà attraverso Istanbul, Samarcanda, Petra e Dubai, dove avrà termine la nuova edizione in onda il prossimo anno su Sky e NOW.

Conosciamo ora il cast completo di Pechino Express 2022.

Cast Pechino Express 2022: coppie e concorrenti ufficiali

Il cast della nuova edizione di Pechino Express su Sky è composto dalle seguenti coppie di concorrenti:

  • Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni
  • Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi
  • Italia Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes
  • Gli Sciacalli: Gianluca Fru e Aurora Leone
  • I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale
  • Le TikToker: Anna Ciati e Giulia Paglianiti
  • I Fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
  • Gli Scienziati: Barbascura X e Andrea Boscherini
  • Padre e Figlio: Ciro Ferrara e Giovambattista Ferrara
  • Gli Atletici: Alex Schwazer e Bruno Fabbri

I nomi più famosi del cast di Pechino Express 2022 sono gli ex atleti Ciro Ferrara e Alex Schwazer, insieme alla conduttrice televisiva Victoria Cabello, il cantante Bugo e le attrici Rita Rusic e Natasha Stefanenko.

Gli utenti social non vedono però l’ora di vedere come si comporterà la coppia degli Sciacalli formata da Gianluca Fru e Aurora Leone, che porteranno il gruppo comico dei The Jackal di nuovo sul piccolo schermo dopo la partecipazione di Gianluca e Ciro Priello alla prima stagione di LOL (tra l’altro vinta dallo stesso Ciro).

Sempre dal mondo social arrivano le tiktoker Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Anna, classe 1999, è una delle influencer più famose d’Italia appartenenti alla nuova generazione. Affronterà l’avventura di Pechino Express con l’amica Giulia, altra celebre tiktoker italiana: le due, insieme a Gaia Bianchi, hanno dato vita al fortunato trio “LeSuperChicche”.

Con oltre 340 mila follower su Instagram, Barbascura X è uno dei nomi più interessanti del cast del nuovo Pechino Express. Chimico, musicista e youtuber, Barbascura farà coppia insieme ad Andrea Boscherini, anche lui divulgatore scientifico, collaboratore di GEO e curatore del nuovo Museo di Ecologia a Cesena.

Spazio infine alle bellissime modelle Nikita Pelizon, originaria di Trieste, ed Helena Prestes, nata a San Paolo ma oggi residente a Milano: la loro coppia – Italia Brasile – farà battere il cuore di tanti uomini italiani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber