Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno film stasera in tv 5 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. 

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno è il film stasera in tv domenica 5 giugno 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Dark Knight Rises
  • USCITO IL: 29 agosto 2012
  • GENERE: Azione, Fantasy, Thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Christopher Nolan
  • CAST: Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Tom Hardy, Anne Hathaway, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine
  • DURATA: 165 Minuti

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno film stasera in tv: trama

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in quell’istante da eroe a fuggiasco. Prendendosi la colpa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato, in quanto l’attività criminale a Gotham City è stata schiacciata dal peso del Dent Act, una legge anti crimine. Ma tutto cambierà con l’arrivo di una astuta ladra con uno strano piano in mente. Molto più pericoloso, comunque, è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham portano Bruce a uscire dal suo esilio auto-imposto. Ma anche se indossa nuovamente il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il Cavaliere Oscuro, entrambi diretti da Nolan e con protagonista Christian Bale.
  • Il film ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo al botteghino, diventando così il secondo film della serie di film di Batman a guadagnare tale somma. E’ al 19º posto nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.
  • La trama è ispirata al fumetto La vendetta di Bane e dalla successiva saga Knightfall del 1993, dalla serie Il ritorno del Cavaliere Oscuro e da Terra di nessuno del 1999.
  • Le riprese hanno avuto luogo in città come Jodhpur, Londra, Nottingham, Glasgow, Los Angeles, New York, Newark, e Pittsburgh.
Leggi anche:  Usa, Yellen: economia frena ma la recessione non e' inevitabile

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno streaming

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Terremoto sull'Etna di 3.0: avvertito dalla popolazione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook