Il Ciclone film stasera in tv 17 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Il Ciclone con Leonardo Pieraccioni è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Il Ciclone è il film stasera in tv domenica 17 aprile 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Ciclone film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 20 dicembre 1996
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Leonardo Pieraccioni
  • CAST: Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini, Sergio Forconi, Alessandro Haber, Tosca D’Aquino, Natalia Estrada, Gianni Pellegrino, Paolo Hendel, Ana Valeria Dini, Benedetta Mazzini, Patrizia Corti, Alessio Caruso, Corinna Locastro, Giuliano Grande, Pilar Marin, Gianni Ferreri
  • DURATA: 94 Minuti
Leggi anche:  Grande Fratello VIP 2022: dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

Il Ciclone film stasera in tv: trama

In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Levante, un giovane ragioniere che tiene la contabilità di molte attività del paese, tra cui quella del negozio di alimentari e quella dell’erborista napoletana Carlina, coetanea ex compagna di scuola ed innamorata da sempre di lui. Il fratello Libero dipinge quadri con domande teologiche e la sorella Selvaggia è segretamente legata alla farmacista Isabella. Un giorno una compagnia spagnola di splendide ballerine di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per un agriturismo. Devono fermarsi per tre giorni in occasione della festa locale.. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Ciclone film stasera in tv: curiosità

  • La cascina dove si svolge la storia nella realtà si trova a Laterina, un piccolo paesino immerso nelle campagne toscane in provincia di Arezzo. Invece le scene all’interno del paese di Levante sono state girate nei borghi di Poppi e Stia, entrambi comuni della vallata del Casentino.
  • Il motorino usato nel film è un Motobecane 50V Type Luxe del 1979.
Leggi anche:  Catania - Panchina Lilla a Piazza Michelangelo contro i disturbi del comportamento alimentare

Il Ciclone streaming

Il Ciclone streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Ciclone film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ravanusa, esplode un tubo e crollano più edifici: almeno 12 i dispersi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook