Il Club delle Babysitter 3 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Il Club delle Babysitter 3 ci sarà?

Il Club delle Babysitter 3 ci sarà?

Debutta lunedì 11 ottobre su Netflix l’atteso secondo capitolo della dramedy contemporanea basata sulla serie di romanzi di Ann M. Martin. Al centro della serie troviamo la grande amicizia di sette ragazze a capo di un’agenzia di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut.

Cosa sappiamo adesso sul loro futuro: le rivedremo in nuove avventure in Il Club delle Babysitter 3 stagione? Al momento Netflix non si è ancora espresso su un eventuale rinnovo della serie tv.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene per le proprie serie originali pensate per i più giovani il colosso dello streaming abbia intrapreso una nuova strategia che favorisce franchise già conosciuti e avviati, il progetto creato da Rachel Shukert non risulta ancora rinnovato per la stagione 3, ma nemmeno cancellato.

Ciò significa, quindi, che non è ancora detta l’ultima parola per Il Club delle Babysitter, comedy che potrebbe tornare con nuove stagioni.

Sappiamo infatti che il materiale da cui attingere non manca di certo, dal momento che i popolari best-seller da cui trae ispirazione sono ben 130 pubblicati tra il 1986 e il 2000!

A decretare quindi il futuro del progetto sarà il pubblico di abbonati Netflix, quelli che con le loro visualizzazioni saranno in grado di convincere i vertici della piattaforma a rinnovare, o chiudere, il progetto che segue l’amicizia e le avventure di sette ragazzine a capo di un’agenzia di babysitter.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vivian Watson (Mallory Pike) e Momona Tamada (Claudia Kishi) In Il Club Delle Babysitter. Credits: Kailey Schwerman/Netflix
Vivian Watson (Mallory Pike) e Momona Tamada (Claudia Kishi) In Il Club Delle Babysitter. Credits: Kailey Schwerman/Netflix

Il Club delle Babysitter 3 uscita, quando potremmo vederlo

Quando potrebbe debuttare Il Club delle Babysitter se rinnovato ufficialmente? Non possiamo ancora rispondere con certezza a questa domanda, ma possiamo comunque fare delle ipotesi.

Sappiamo infatti che la prima stagione della serie è ordinata nel 2019 e debutta su Netflix nel 2020, mentre l’ordine della seconda arriva il 28 ottobre 2020 e il suo rilascio avviene a distanza di un anno, l’11 ottobre 2021.

Seguendo quindi questo schema, se rinnovata entro la fine del 2021, immaginiamo il ritorno de Il Club delle Babysitter 3 nel corso del 2022.

Il Club delle Babysitter 3 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

In caso di rinnovo ufficiale, la versione contemporanea de Il Club delle Babysitter continuerebbe ad appassionarci con nuove amicizie e avventure portate avanti dalle protagoniste della serie, giovanissime imprenditrici a capo di un’agenzia di babysitter nel Connecticut.

Nella seconda stagione, tra nuovi clienti e relazioni, momenti di scoperta personale e lezioni importanti, il club continua ad accompagnare le protagoniste anche in questo nuovo anno. Sarà lo stesso in un’eventuale stagione 3?

Il Club delle Babysitter 3 cast, attrici e personaggi

Chi immaginiamo di vedere nel cast de Il Club delle Babysitter 3? Ipotizziamo il ritorno delle protagoniste principali della serie come Sophie Grace (Kristy Thomas), Malia Baker (Mary-Anne Spier), Momona Tamada (Claudia Kishi), Shay Rudolph (Stacey McGill) e Xochitl Gomez (Dawn Schafer). Accanto a loro, Alicia Silverstone nel ruolo di Elizabeth Thomas-Brewer, l’altruista madre single di Kristy Thomas e la fiamma di Watson Brewer, l’uomo della porta accanto interpretato da Mark Feuerstein.

Il Club delle Babysitter 3 puntate, quante potrebbero essere

Con quante puntate potrebbe tornare il nuovo capitolo de Il Club delle Babysitter? In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo il ritorno di otto nuovi episodi come la seconda stagione.

Il Club delle Babysitter 3 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Il Club delle Babysitter terza stagione in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix originale, in caso di rinnovo sarà ancora una volta distribuita dal colosso dello streaming in tutti i 190 territori raggiunti dal servizio. Nel frattempo, sulla piattaforma trovi già tutti gli episodi delle prime due stagioni della serie tv.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: