Il Collegio 6, le anticipazioni sulla seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Stasera, martedì 2 novembre, andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio 6. Le anticipazioni ci rivelano che nel corso dell’appuntamento di oggi i telespettatori assisteranno alle prime insofferenze del gruppo dipese dalla lontananza da casa. Non mancheranno nemmeno le discussioni, in particolar modo tra le ragazze, mentre una novità in arrivo porterà a esasperare ulteriormente i toni all’interno del gruppo, acuendo le divisioni già esistenti.

Il Collegio 6, le anticipazioni sulla puntata del 2 novembre

Le altre anticipazioni sulla seconda puntata de Il Collegio 6 ci confermano che i rappresentati di classe saranno chiamati a gestire una situazione non semplice, per via del comportamento indisciplinato e poco rispettoso tenuto da alcuni studenti del collegio.

Leggi Anche |  Luck 2 stagione non ci sarà

Nell’appuntamento di stasera prenderà il via anche la radio libera del programma, che sarà gestita in autonomia dal gruppo di alunni. Ragazze e ragazzi dovranno dimostrare di avere personalità, originalità e senso del dovere di fronte a un eccezionale strumento di comunicazione qual è la radio.

Ci sarà poi spazio per una lezione di arte notturna, durante la quale gli studenti si apriranno un po’ di più di quanto fatto finora, mettendo in mostra emozioni e paure. Ma se tutto sembrerà filare per il verso giusto, ecco arrivare la classica doccia gelata: il preside dell’istituto prenderà un provvedimento contro alcuni collegiali che si macchieranno in puntata di comportamenti ritenuti sopra le righe.

Di quale provvedimento si tratta? Di una verifica immediata per gli alunni colpevoli: chi di loro supererà la prova potrà continuare a restare all’interno del Collegio, chi invece mancherà la sufficienza sarà automaticamente espulso dall’istituto.

Leggi Anche |  Unieuro anticipa il Black Friday, ecco le offerte del volantino Manà Manà su Smart TV

Quale sarà l’esito della prova? Ci saranno altri abbandoni eccellenti dopo quello di Sveva Accorà nel corso della prima puntata? E come proseguirà la storia tra Filippo Romano e Sara Masserini? Per sapere questo e altro ancora vi rinnoviamo l’appuntamento per questa sera, subito dopo il TG2 Post di Manuela Moreno, con la seconda puntata de Il Collegio 6.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri: sul web è polemica (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: