Il Collegio stasera trasmetterà l’ultima puntata: tutte le anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Siamo arrivate alla fine. Il Collegio stasera, martedì 14 Dicembre 2021, trasmetterà l’ultima puntata della sesta edizione. Quest’anno il reality è stato ambientato nel 1977, anni di grandi cambiamenti, in cui in Italia imperversava la lotta tra Br e fascisti. Quello fu anche il periodo in cui Carosello chiuse i battenti lasciando spazio a programmi più moderni e soprattutto a colori. Disco – music, punk, febbre del sabato sera, è su questi temi che si è svolta questa sesta edizione de il Collegio.

Il Collegio 6: anticipazioni del 14 dicembre

Tempo di esami nella scuola più spiata d’Italia. Il professor Maggi preparerà i suoi allievi con grandi ripassi che metteranno alla prova i nervi tesi dei ragazzi. Ma non mancheranno le eliminazioni. Qualcuno potrebbe andar via prima di riuscire a prendere il diploma di terza media.

Leggi Anche |  Chi è il meno votato al televoto del 26 novembre del GF Vip 6? Risultati sondaggi

Assisteremo anche al famoso rito del discorso finale del Preside: che cos’avrà da dire Paolo Bosisio? Che somme tirerà da quest’anno scolastico? Dopodiché via libera agli scritti e poi agli orali per questi ultimi esami dell’anno. Chi riuscirà a passare?

Non ci resta che aspettare l’appuntamento di stasera alle 21.20 su Rai Dure o in streaming su RayPlay.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Presto il nuovo album di Adele, parla Matt Chamberlain dei Pearl Jam: “Voce da brividi”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: