Il Colore delle Magnolie avrà una stagione 2

Il Colore delle Magnolie 2 ci sarà

Il Colore delle Magnolie 2: Netflix prolunga il suo soggiorno a Serenity, è ufficiale. La notizia è giunta dall’account ufficiale di Netflix See What’s Next su Twitter nella serata di giovedì 23 luglio:

Ha esordito martedì 19 maggio 2020 sulla piattaforma la prima stagione de Il Colore delle Magnolie (“Sweet Magnolias” nella versione originale), la serie originale tratta dalla celebre collana omonima di romanzi Harmony scritta dall’autrice americana Sherryl Woods.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come noi di Tvserial.it avevamo pronosticato, bastava guardare al successo dell’altra serie tratta da romanzi rosa commissionata da Netflix insieme a Sweet Magnolias, per intuire che Il Colore delle Magnolie avrebbe avuto una continuazione.

È stata rinnovata a fine dicembre la terza stagione della serie Virgin River, tratta dai romanzi di Robyn Carr.

Il Colore delle Magnolie 2 uscita, quando la vedremo

JoAnna Garcia Swisher nei panni di Maddie ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.
JoAnna Garcia Swisher nei panni di Maddie ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.

Commissionata ufficialmente da Netflix il 27 settembre 2018, Il Colore delle Magnolie ha inaugurato le riprese nel mese di luglio 2019 a Covington, nello stato della Georgia. L’ultimo ciak della prima stagione è scattato a inizio autunno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il rinnovo da parte di Netflix è stato ufficializzato a fine luglio dello scorso anno, mentre le riprese sul set de Il Colore delle Magnolie 2 hanno preso il via a inizio aprile 2021 nella cittadina di Covington, nello stato della Georgia.

Stando a quanto divulgato da Netflix, la seconda stagione de Il Colore Delle Magnolie uscirà nel 2022.

Il Colore delle Magnolie 2 trama, anticipazioni

Brooke Elliott nei panni di Dana Sue ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.
Brooke Elliott nei panni di Dana Sue ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.

La serie ha per protagoniste Maddie (Joanna Garcia Swisher), Helen (Heather Headley) e Dana Sue (Brooke Elliott). Da sempre migliori amiche, le tre decidono di unire le forze ed aprire una spa insieme mentre si destreggiano tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera nell’incantevole cittadina di Serenity nella Carolina del Sud.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione de Il Colore Delle Magnolie si conclude con un finale che lascia in sospeso i destini di diversi personaggi, con dei risvolti potenzialmente fatali per alcuni di loro.

Jamie Lynn Spears nei panni di Noreen ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.
Jamie Lynn Spears nei panni di Noreen ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.

Il materiale da cui attingere per una seconda stagione de Il Colore delle Magnolie non manca, anzi. Attualmente la saga di romanzi rosa de Il Colore delle Magnolie conta undici capitoli. La prima stagione della serie Netflix porta sullo schermo il primo romanzo della collana, “Stealing Home” del 2007, noto nel nostro Paese col titolo “Profumo di magnolia” ed edito da Harmony Romance.

Di seguito trovate l’elenco dei libri che costituiscono la serie di Sweet Magnolias: l’unico ad essere inedito in Italia è quello conclusivo, “Swan Point”.

  • Profumo di magnolia (2009)
  • Dolce magnolia (2009)
  • I segreti delle magnolie (2009)
  • Come magnolie in fiore (2009)
  • Il colore delle magnolie (2010)
  • Coccole e magnolie (2011)
  • L’estate delle magnolie (2011)
  • Magnolie a mezzanotte (2013)
  • All’ombra delle magnolie (2013)
  • Amore, amiche e… magnolie (2014)
  • Swan Point (2014 negli Stati Uniti, inedito in Italia)

Il Colore delle Magnolie 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Heather Headley nei panni di Helen ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.
Heather Headley nei panni di Helen ne “Il Colore delle Magnolie”. Credits: Eliza Morse/Netflix.

Nel cast della seconda stagione non possono mancare le tre protagoniste,  Joanna Garcia Swisher (Maddie), Heather Headley (Helen) e Brooke Elliott (Dana Sue).

Completano il cast principale Chris Klein (Bill), Jamie Lynn Spears (Noreen) e Justin Bruening (Cal). Dion Johnstone (Erik Whitley) e Brandon Quinn (Ronnie Sullivan), insieme a Jamie Lynn sono stati promossi a regular per questa seconda stagione.

Completano il cast Logan Allen nel ruolo di Kyle Townsend, il figlio più giovane di Maddie, Carson Rowland (American Housewife) nella parte di Tyler Townsend, il figlio maggiore, e Anneliese Judge nelle vesti di Annie Sullivan, la figlia di Dana Sue.

Il Colore delle Magnolie 2 episodi, quanti potrebbero essere

Se Netflix commissionerà per la seconda stagione lo stesso numero di episodi ordinati per la prima, Il Colore delle Magnolie 2 sarà composta da dieci capitoli.

Sono produttori esecutivi della serie Sheryl J. Anderson (anche showrunner della serie), Daniel Paulson e Sherryl Woods (autrice).

Il Colore delle Magnolie 2 in streaming

La seconda stagione sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su Netflix, il servizio streaming che la rende disponibile negli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber