Il commissario Lanz: trama e anticipazioni 10 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Scopri trama e anticipazioni dell’episodio della serie tv Il commissario Lanz in onda su Rai 2 lunedì 10 gennaio 2022.

Il commissario Lanz è la serie tv in onda stasera in tv lunedì 10 gennaio 2022 in seconda serata su Rai 2. Si tratta di un telefilm poliziesco tedesco trasmesso dall’emittente televisiva ZDF con il titolo Die Chefin. Di seguito ecco trama, anticipazioni e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il commissario Lanz: trama e anticipazioni 10 gennaio 2022

Il commissario Lanz stagione 7 episodio 4 – Morte nel condominio. Due strane morti tra i condomini di un palazzo che ha appena cambiato proprietario fanno sospettare al commissario Lanz che, dietro, ci sia una questione di interesse. Le indagini porteranno a scoprire minacce e problemi nascosti.

Il commissario Lanz streaming

streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Addio a Martina Luoni, lottava contro il cancro e diventò testimonial anti - Covid

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: