Il commissario Ricciardi: anticipazioni quinta puntata


Il commissario Ricciardi anticipazioni quinta puntata: spoiler

Il commissario Ricciardi anticipazioni quinta puntata: lunedì 22 febbraio 2021 va in onda la quinta puntata della fiction. Si tratta del penultimo episodio della prima stagione della fiction diretta da Alessandro D’Alatri.

Il commissario Ricciardi è una coproduzione Rai Fiction-Clemart srl. L’adattamento televisivo è tratto dai romanzi della serie Il commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore.

Il cast della fiction comprende tantissimi volti, alcuni dei quali appaiono per i casi di puntata. Gli attori che troviamo continuativamente nelle sei puntate sono: Lino Guanciale, Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Maria Vera Ratti, Mario Pirrello, Fabrizia Sacchi, Nunzia Schiano, Adriano Falivene, Marco Palvetti e Peppe Servillo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata de Il commissario Ricciardi, in onda lunedì 22 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Il commissario Ricciardi anticipazioni episodio 5: Vipera

Nella Napoli del 1932 si affaccia una nuova stagione, piena di colori e di speranza. È primavera e manca solo una settimana a Pasqua. Non è una buona giornata per tutti, però.

Nell’esclusiva casa di tolleranza situata nella centralissima via Chiaia, al Paradiso, viene ritrovata senza vita una donna. Si tratta di Vipera, la prostituta più conosciuta, soffocata con un cuscino.

L’ultimo cliente ad averla vista in vita sostiene di averla lasciata viva. Il successivo, però, ribatte con il suo punto di vista: l’ha trovata già deceduta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le domande sono diverse: chi l’ha uccisa e per quale motivo?

Nel frattempo Luigi Alfredo Ricciardi (Lino Guanciale) si trova più diviso che mai tra Enrica (Maria Vera Ratti) e Livia (Serena Iansiti). Con Livia ha ora anche un debito di riconoscenza che riguarda l’amico e dottor Bruno Modo (Enrico Ianniello) che si è cacciato in guai serissimi con i fascisti della città.

Il commissario Ricciardi quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Una Scena Della Quinta Puntata De Il Commissario Ricciardi Credits Anna Camerlingo E Rai
Una Scena Della Quinta Puntata De Il Commissario Ricciardi Credits Anna Camerlingo E Rai

Se stai cercando la programmazione completa de Il commissario Ricciardi su Rai 1, ecco quando va in onda la fiction in prima tv assoluta. L’orario di inizio è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – lunedì 25 gennaio 2021
  • Seconda puntata – lunedì 1° febbraio 2021
  • Terza puntata – lunedì 8 febbraio 2021
  • Quarta puntata – lunedì 15 febbraio 2021
  • Quinta puntata – lunedì 22 febbraio 2021
  • Sesta puntata – lunedì 1° marzo 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Il commissario Ricciardi in diretta e in streaming

Il commissario Ricciardi in streaming è disponibile su RaiPlay. Nel caso tu non la conosca, ecco le informazioni essenziali per capire di cosa stiamo parlando. RaiPlay è una piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Una volta effettuato l’accesso puoi guardare tutti i programmi disponibili nel catalogo. Il commissario Ricciardi è visibile sia in diretta rispetto alla messa in onda in tv, sia on demand a posteriori quando vuoi tu.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber