Il commissario Ricciardi: anticipazioni sesta puntata


Il commissario Ricciardi anticipazioni sesta e ultima puntata: spoiler

Il commissario Ricciardi anticipazioni sesta puntata: lunedì 1° marzo 2021 va in onda la sesta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi. Siamo al finale della prima stagione della fiction diretta da Alessandro D’Alatri che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare prima della conferenza stampa.

Il commissario Ricciardi è una fiction tratta dai romanzi della serie Il commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction-Clemart srl.

Il cast completo de Il commissario Ricciardi comprende numerosi volti, tra cui anche interpreti che appaiono nei casi di puntata. Nel cast artistico accreditato come ricorrente troviamo Lino Guanciale, Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Maria Vera Ratti, Mario Pirrello, Fabrizia Sacchi, Nunzia Schiano, Adriano Falivene, Marco Palvetti e Peppe Servillo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi, in onda lunedì 1° marzo 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi anche:  NCIS nuovi episodi: quando va in onda in Italia la 18esima stagione? | LaNostraTv

Il commissario Ricciardi anticipazioni episodio 6: In fondo al tuo cuore

Napoli sembra sospesa tra cielo e inferno. La città è immersa nel caldo torrido di luglio e fervono i preparativi per la festa della Madonna del Carmine.

Ricciardi (Lino Guanciale) e Maione (Antonio Milo) sono chiamati a portare a termine un’indagine sulla morte di un famosissimo chirurgo che cade dalla finestra del suo ufficio. Questa ricerca li porta dritti nel cuore dei sentimenti e delle passioni più sconvolgenti e tenaci. Sembra che infedeltà e tradimento siano legati a doppio filo con la gioia rara dell’amore.

È proprio quella gioia che porta Ricciardi a un passo da Enrica (Maria Vera Ratti), ma una scoperta straziante è in agguato.

Il commissario Ricciardi quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Retribuzione oltre i 37.000 euro l’anno con questo nuovo concorso da 32 posti presso un importante Istituto nazionale
Il Commissario Ricciardi Qui Una Scena Della Sesta Puntata Con Lino Guanciale Credits Anna Camerlingo E Rai
Il Commissario Ricciardi Qui Una Scena Della Sesta Puntata Con Lino Guanciale Credits Anna Camerlingo E Rai

Dato che stai leggendo le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi, probabilmente sai già quando va in onda di Il commissario Ricciardi su Rai 1. Per completezza riportiamo qui la programmazione completa. L’orario di inizio è fissato per le 21.25 circa:

  • Prima puntata – lunedì 25 gennaio 2021
  • Seconda puntata – lunedì 1° febbraio 2021
  • Terza puntata – lunedì 8 febbraio 2021
  • Quarta puntata – lunedì 15 febbraio 2021
  • Quinta puntata – lunedì 22 febbraio 2021
  • Sesta puntata – lunedì 1° marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Il commissario Ricciardi in diretta e in streaming

Vuoi guardare le puntate de Il commissario Ricciardi in streaming? Il commissario Ricciardi sia in diretta sia in streaming on demand è disponibile su RaiPlay. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Una volta effettuato l’accesso puoi guardare tutti i programmi disponibili nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto legale e gratuito.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci scatena l’indignazione del web: “Devi studiare”

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook