Il Commissario Ricciardi: anticipazioni terza puntata di lunedì 8 febbraio 2021


Il Commissario Ricciardi: anticipazioni terza puntata di lunedì 8 febbraio 2021

Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale

Il Commissario Ricciardi – Lino Guanciale

Le sei prime serate de Il Commissario Ricciardi sono state dirette da Alessandro D’Alatri per Rai Fiction e Clemart srl. Il regista, già dietro la macchina da presa della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone – la prima era stata diretta da Carlo Carlei, la terza porterà la firma di Monica Vullo – ha amato molto questa nuova esperienza nel mondo dei personaggi di Maurizio De Giovanni, definendo la fiction il progetto più complesso della sua carriera e affermando che “molti sarebbero gli aneddoti da raccontare rispetto a questo lungo viaggio, ma se c’è una cosa che non potrò mai dimenticare è la quantità di straordinari avvenimenti che hanno trasformato un personaggio di fantasia in una presenza “vivificata”. È allora che ho capito che l’energia che ha reso possibile tutto questo non può chiamarsi semplicemente entusiasmo: bensì amore. Ricciardi ci ha ricambiato ogni giorno vivendo grazie a quell’amore. Lo stesso che verrà consegnato al pubblico“. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta panadas alle verdure di Michele Farru

Il Commissario Ricciardi: anticipazioni terza puntata di lunedì 8 febbraio 2021

Caldo. Torrido, impietoso, atroce. Per le strade, nei vicoli, nelle stanze buie dei palazzi. Caldo. Da odiare chi si ama, perché osa guardare altrove, perché vuole libertà. Caldo. Da non mangiare, da non dormire. Mentre Ricciardi ed Enrica sembrano finalmente avvicinarsi, la duchessa di Camparino, donna bella quanto chiacchierata in città, viene trovata morta. Tante le piste che conducono all’assassino. Nel frattempo, Livia torna e si stabilisce a Napoli, decisa a conquistare il cuore di Ricciardi.

…:Trame precedenti:…

Il Commissario Ricciardi: trama prima puntata di lunedì 25 gennaio 2021

Napoli, marzo 1931. Mentre un inverno particolarmente rigido tiene la città stretta in una morsa di gelo, un omicidio scuote l’opinione pubblica per la ferocia con cui il crimine è perpetrato e per la notorietà del morto. Il grande tenore Arnaldo Vezzi, artista di fama mondiale e amico del Duce, viene trovato cadavere nel suo camerino al Teatro San Carlo, prima della rappresentazione de I Pagliacci. A risolvere il caso è chiamato il commissario Luigi Alfredo Ricciardi, che in quell’occasione conosce la vedova del tenore: Livia Lucani. Sarà l’inizio di una lunga storia tormentata.

Leggi anche:  Tutto pronto per The Walking Dead 11. Quando e dove vedere l’ultima stagione

Il Commissario Ricciardi: trama seconda puntata di lunedì 1 febbraio 2021

Che succede a giocare con le illusioni, a cancellare i sogni? Carmela Calise, cartomante e usuraia, inventa il futuro e lo sbriciola tra le dita. Mentre la città si apre alla primavera, nel solito trionfo di profumi e canzoni, il più tenero degli amori diventa la peggiore delle condanne e spegne nel sangue anche il ricordo di un’antica passione. E proprio l’indagine sulla morte della cartomante porta al primo incontro tra Ricciardi ed Enrica.

Articoli che potrebbero interessarti

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 8 gennaio 2022



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook