Il commissario Ricciardi: anticipazioni terza puntata


Il commissario Ricciardi anticipazioni terza puntata: spoiler

Il commissario Ricciardi anticipazioni terza puntata: lunedì 8 febbraio 2021 va in onda la terza puntata della fiction. È diretta da Alessandro D’Alatri che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare in occasione del lancio del titolo.

La fiction è tratta dai romanzi della serie Il commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction-Clemart srl.

Nel cast troviamo Lino Guanciale nei panni di Luigi Alfredo, il protagonista. Accanto a lui ci sono Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Maria Vera Ratti, Mario Pirrello, Fabrizia Sacchi, Nunzia Schiano, Adriano Falivene, Marco Palvetti e Peppe Servillo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de Il commissario Ricciardi, in onda lunedì 8 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi anche:  Perché investire in criptovalute con le Macryptoska

Il commissario Ricciardi anticipazioni episodio 3: Il posto di ognuno

Napoli è oppressa dal caldo. È torrido, atroce e impietoso. Si percepisce ovunque sia per le strade, sia nei vicoli più piccole e anche nelle stanze buie dei palazzi. Il clima stordisce talmente tanto che fa odiare chi si ama perché guarda altrove cercando un filo di brezza. È un caldo che non permette di mangiare né di dormire.

Ricciardi (Lino Guanciale) ed Enrica (Maria Vera Ratti) sembrano avvicinarsi finalmente, ma c’è un evento sconvolgente che rimanda questo lieto fine. Una donna stupenda e chiacchierata in città – la duchessa di Camparino (Pasqualina Sanna) – viene trovata senza vita. Sono tante le piste che portano al responsabile.

Intanto Livia (Serena Iansiti) torna. Decide di fermarsi a Napoli e di tentare di riconquistare il cuore del Luigi Alfredo.

Leggi anche:  5 curiosità su Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, su Disney+ per il Disney+ Day

Il commissario Ricciardi quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Commissario Ricciardi Maria Vera Ratti Interpreta Enrica Qui In Una Scena Della Terza Puntata Credits Anna Camerlingo E Rai
Il Commissario Ricciardi Maria Vera Ratti Interpreta Enrica Qui In Una Scena Della Terza Puntata Credits Anna Camerlingo E Rai

Quando va in onda di Il commissario Ricciardi su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa. Ecco l’elenco completo delle date:

  • Prima puntata – lunedì 25 gennaio 2021
  • Seconda puntata – lunedì 1° febbraio 2021
  • Terza puntata – lunedì 8 febbraio 2021
  • Quarta puntata – lunedì 15 febbraio 2021
  • Quinta puntata – lunedì 22 febbraio 2021
  • Sesta puntata – lunedì 1° marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Il commissario Ricciardi in diretta e in streaming

Cerchi Il commissario Ricciardi in diretta e/o in streaming? La fiction è disponibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Come accennato, su RaiPlay puoi seguire il titolo in contemporanea alla messa in onda o on demand quando preferisci.

Leggi anche:  Gigi Buffon ha uno stabilimento pazzesco e un hotel di lusso. Li avete mai visti?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook