Il commosso addio di Dodi Battaglia alla moglie Paola Toeschi nel giorno dei funerali

Condividi articolo tramite:

Si sono tenuti a Borgomanero i funerali di Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia dei Pooh. Ad annunciare la scomparsa della donna, qualche giorno fa, era stato lo stesso batterista. Paola combatteva contro un cancro al cervello ormai da diversi anni ed è stato proprio questo a portarla via dall’affetto dei suoi cari.

Aveva 51 anni. Oggi i funerali con i Pooh e l’abbraccio dei fan del gruppo.

Dodi Battaglia ha rivolto un pensiero a sua moglie nel corso della cerimonia che si è tenuta in forma ridotta a causa delle normative anti covid-19 e della necessità di osservare il distanziamento sociale. Ne ha parlato come “Un’anima immensa, una persona perbene e una grande madre per nostra figlia Sofia”.

Dodi Battaglia è salito all’altare. Nel parlare al microfono si è interrotto più volte, visibilmente addolorato. Ha trascorso gli ultimi giorni al fianco di sua moglie, mentre combatteva con tutte le sue forze contro un male ormai inguaribile. Paola Toeschi si è spenta.

Leggi Anche |  Difficili le visite ai congiunti fuori comune a Natale e Capodanno

A celebrare la Messa un amico di famiglia, don Marco Borghi, alla guida dell’oratorio di Borgomanero. La bara è stata accolta da un grande applauso all’esterno della chiesa e la salma di Paola è stata tumulata nel cimitero di Soriso. “Ne ho conosciute di persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria e bellissima”, le parole di Dodi Battaglia che aveva sposato Paola nel 2011. La donna combatteva da 11 anni contro il tumore al cervello che le era stato diagnosticato nel 2010.

Con Dodi Battaglia aveva una figlia, Sofia, la quarta per il chitarrista dei Pooh che ha avuto tre mogli. Paola Toeschi era la terza. “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”, ha scritto Dodi Battaglia sui social il 6 settembre scorso nel comunicare personalmente la dipartita di sua moglie.

Leggi Anche |  Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? Lo strano tempismo insospettisce i fan

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Come rivedere la puntata del 12 novembre di Senti chi mangia? 📺

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: