Il concerto di Mika a Versailles: dove vedere l’evento in esclusiva

Il 29 luglio verrà trasmesso, per la prima volta, il concerto di Mika tenutosi a Versailles il 16 dicembre. Si tratta di un evento straordinario che si pone l’obiettivo di presentare il noto cantante in modo totalmente diverso. Mika, conosciuto per le sue eccezionali doti canore e per aver preso parte a X Factor Italia nelle vesti di giudice, ha dichiarato di voler essere il prodotto dell’incontro tra il mondo classico e il mondo pop.

Sul palco, assieme a Mika, il pubblico potrà anche godere della presenza dell’orchestra della Royal Opera di Versailles, guidata da Stefan Plewniak.

Mika e il concerto a Versailles: come si svolgerà l’evento?

Mika delizierà gli spettatori con le sue canzoni di maggior successo. Tra esse, è doveroso ricordare Grace Kelly, Ice Cream, Lollipop, Elle Me Dit e Love Today. Ci saranno anche numerose cover che faranno battere il cuore ai fan più affezionati. Lo show prevedrà la presenza di diversi ospiti di fama internazionale come:

  • Gautier Capuçon: violoncellista
  • Thibaut Garcia: chitarrista classico
  • Vincent Bidal: pianista e tastierista
  • Ida Falk-Winland: soprano
  • Max Taylor: cantante
  • Gospel Pour 100 Voix: coro gospel

Dove guardare il concerto di Mika

Il concerto di Mika a Versailles verrà trasmesso, in esclusiva tv il 29 luglio, alle 21:15, su Sky Uno e Sky Art. Inoltre, sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming di Sky e Now. Gli utenti potranno accedere al contenuto tramite un abbonamento, mensile o annuale, che potrà essere annullato in qualsiasi momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Abbonati a Sky per guardare il concerto di Mika a Versailles, oppure approfitta della promo Now!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook