Il covid ferma le riprese delle maggiori serie americane: ecco quali

L’aumento dei contagi da Covid – 19 sta colpendo tutto il mondo e in America influenza anche la stagione televisiva. I set statunitensi stanno subendo disagi e rallentamenti a causa dei tassi di positività nei set. Il rischio è che anche quest’anno la stagione possa subire tagli o chiusure definitive a causa della pandemia. A Los Angeles i contagi sono in aumento vertiginoso, hanno superato le 10.000 persone.

Un bilancio drammatico tra le serie americane

Il rientro dalla pausa natalizia è stato sotto il segno del covid per le troupe coinvolte nelle serie ABC Signature, Wolf Entertainment, Universal Television, CBS Television Studios e NBCUniversal. Chicago Fire, giunto alla decima stagione, è stato sospeso, per i casi di positività che ci sono stati tra i membri del cast e addetti ai lavori.

Mentre per cautela maggiore vista la situazione drammatica dei contagi ABC Signature ha scelto di sospendere anche The Rookie, Station 19 e Grey’s Anatomy. Proprio su quest’ultima serie, che è la più longeva di Shonda Rhimes, si parla sempre più di chiusura definitiva dopo questa stagione. La protagonista principale Ellen Pompeo ha dichiarato recentemente:

“Mi sto concentrando nel tentativo di convincere tutti che dovrebbe finire. Mi sento quella naive che continua a chiedersi: ‘Che storie racconteremo?’. E tutti gli altri rispondono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Stiamo facendo milioni su milioni di dollari’”.

Star Trek: più di 50 positivi nello staff

La serie tv ambientata nel 24° secolo, che vede come showrunner il Pulitzer Michael Chabon, è stata duramente colpita dalla variante Omicron. Ci sono stati più di 50 membri positivi all’interno dello staff di Star Trek quando hanno fatto i test per riprendere le riprese dopo Natale. Ma la star della serie, Patrick Stewart, che ha la veneranda età di 81 anni, non è stato colpito. Si ritornerà a lavoro solamente la prossima settimana se tutte le persone saranno guarite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Invece NCIS: Los Angeles ha deciso di interrompere le riprese per cautela. Ma in questo caso non si tornerà prima di Febbraio. Stessa sorte per  NCISalla diciannovesima stagione, che è stato bloccato per il momento.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghettoni di Custoza di Gilberto Neirotti

Recap: serie sospese

Ecco sinteticamente quali sono tutte le serie sospese:

  • Star Trek
  • Grey’s Anatomy
  • NCIS
  • NCIS: Los Angeles
  • Station 19
  • The Rookie
  • Chicago Fire

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ornella Muti crea polemica a Sanremo 2022: i post con la marijuana indignano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook