Il Diario Della Mia Libertà, dal 6 giugno su Netflix

Il Diario Della Mia Libertà quando esce? Il 6 giugno 2022

Il Diario Della Mia Libertà è il titolo italiano scelto per “My Liberation Notes”, attesa serie tv coreana disponibile in esclusiva streaming su Netflix dal 6 giugno 2022. Parliamo del K-drama sulla vita insoddisfacente di tre fratelli distribuito in patria su JTBC dal 9 aprile al 29 maggio 2022, e nel resto del mondo da Netflix.

A scrivere il progetto è Park Hae-Young, mentre Kim Seok-Yoon dirige i 16 episodi. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama Il Diario Della Mia Libertà serie tv.

Trama de Il Diario Della Mia Libertà, anticipazioni

I Protagonisti De Il Diario Della Mia Liberta Credits Netflix
I Protagonisti De Il Diario Della Mia Liberta Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo la storia di tre fratelli e di un misterioso sconosciuto in fuga da una vita difficile e senza risposte. Yeom Chang-Hee è il secondo di tre figli consapevole di vivere una vita senza senso e di essere disprezzato dai suoi familiari. Yeom Mi-Jeong è invece la figlia più piccola, introversa e anche molto timida. Anche lei si sente molto sola e vorrebbe dare una svolta alla propria vita. Incontriamo poi Yeom Gi-Jeong, il maggiore dei fratelli con un carattere molto irascibile e permaloso. Insoddisfatto dal suo lavoro da pendolare a Seoul, il ragazzo vorrebbe trovare l’amore. Infine si unisce alla loro storia anche il Mr. Gu, un uomo misterioso e con problemi di alcool che un giorno appare all’improvviso nel villaggio di Sanpo avvicinandosi a Yeom Mi-Jeong.

Leggi anche:  Clickbait non avrà una seconda stagione

Cast de Il Diario Della Mia Libertà, attori e personaggi

Ecco di seguito i personaggi principali del cast de Il Diario Della Mia Libertà:

  • Lee Min-ki interpreta Yeom Chang-hee,
  • Kim Ji-won interpreta Yeom Mi-jung
  • Lee El interpreta Yeom Ki-jung,
  • Son Seok-koo interpreta Mr. Gu
  • Chun Ho-jin interpreta Yeom Je-ho
  • Lee Kyung-seong interpreta Kwak Hye-suk

Episodi de Il Diario Della Mia Libertà, quanti sono

Da quanti episodi è formata la prima stagione de Il Diario Della Mia Libertà? In tutto sono sedici da 65 minuti ciascuno gli episodi K-drama targato JTBC.

Trailer de Il Diario Della Mia Libertà

Ecco di seguito il trailer ufficiale de Il Diario Della Mia Libertà rilasciato da Netflix Asia lo scorso 23 marzo 2022.

Leggi anche:  Tutto sul film originale Disney+, The Valet

continua a leggere dopo la pubblicità



Il Diario Della Mia Libertà in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una co-produzione Netflix, la prima stagione de Il Diario Della Mia Libertà è disponibile in Italia proprio sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sambuca di Sicilia: grande successo per le case vendute a 1 euro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook