il drama Netflix che ricorda Save the Last Dance e Step Up


Drama tedesco, Into the Beat – Il tuo cuore balla racconta la storia di una ballerina di danza classica che scopre di amare l’hip hop più del sogno di entrare a far parte della prestigiosa New York Ballet Academy, per cui studia da anni.

Avete nostalgia di film come Save the Last Dance e Step Up? Su Netflix arriva Into the Beat – Il tuo cuore balla, drama tedesco che racconta l’amore per la danza di una ragazza.

Diretto da Stefan Westerwelle, Into the Beat – Dein Herz Tanzt – questo il suo titolo originale – vede protagonisti Alexandra Pfeifer, Yalany Marschner e Trystan Pütter.

Poster Into the Beat - Il tuo cuore balla

Into the Beat – Il tuo cuore balla

2020

Vota!

Di cosa parla Into the Beat

Al centro della storia c’è Katya (Alexandra Pfeifer), una ragazza che da anni studia danza classica e possiede un talento come pochi.

L’obiettivo di Katya è quello di essere ammessa alla prestigiosa New York Ballet Academy; motivo per cui si prepara per le audizioni, lavorando duramente.

Un giorno, però, sulla sua strada incontra alcuni ballerini che cambiano il suo mondo: grazie a loro, infatti, conosce l’hip hop, che scopre essere un modo di ballare liberatorio, qualcosa che non aveva mai sperimentato prima.

Proprio come accade anche in Save the Last Dance – film del 2001 con Julia Stiles e Sean Patrick Thomas – e in Step Up – film del 2006 con Channing Tatum e Jenna Dewan – i due protagonisti si innamorano: Katya e Marlon (Yalany Marschner), in questo caso.

NetflixIl cast nella locandina di Into the Beat
Il poster di Into the Beat

Katya si trova davanti a un bivio: non sa se proseguire verso quello che è sempre stato il suo sogno – e anche quello dei suoi genitori – o lasciarsi trasportare dalla sua passione!

Il cast del film Netflix

Oltre ad Alexandra Pfeifer (Katya) e a Yalany Marschner (Marlon), nel cast di Into the Beat ci sono Ina Geraldine Guy (Feli), Julius Nitschkoff (Jo), Tidiane Jamayn Diallo, Katrin Pollitt, Helen Schneider, Nadja Stübiger (Romy), Trystan Pütter (Victor) e Julia Strowski (Janine).

Il film è diretto da Stefan Westerwelle, mentre la sceneggiatura è scritta da quest’ultimo insieme a Hannah Schweier.



Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook