Il duro lavoro di questo segno zodiacale verrà presto ricompensato secondo l’oroscopo cinese

Condividi articolo tramite:

L’oroscopo è una guida per molte persone, che ci si affidano per destreggiarsi meglio nella propria vita. D’altronde, l’essere umano tende ad essere affascinato dalla possibilità di prevedere ciò che gli accadrà e sapere in anticipo come comportarsi. Esistono diversi tipi di oroscopo. Uno che sta prendendo sempre più piega è quello cinese, che si diversifica da quella occidentale per diversi fattori: ad esempio, segue il calendario lunare e non quello gregoriano, i segni zodiacali hanno un nome diverso e sono assegnati in base all’anno di nascita.

Da qualche giorno è cominciato il nono mese del calendario lunare, che durerà fino al 4 novembre e porterà novità per diversi segni. Come abbiamo già visto, per uno di questi l’anima gemella potrebbe finalmente essere vicina mentre un altro, al contrario, avrà imminenti brutte notizie in campo amoroso. Invece, il duro lavoro di questo segno zodiacale verrà presto ricompensato secondo l’oroscopo cinese. Stavolta ci riferiamo al Coniglio (o Lepre), il segno zodiacale cui appartengono indicativamente i nati nel lasso di tempo compreso tra uno di questi periodi:

  • 14 febbraio 1915 – 2 febbraio 1916
  • 2 febbraio 1927 – 22 gennaio 1928
  • 19 febbraio 1939 – 7 febbraio 1940
  • 6 febbraio 1951 – 26 gennaio 1952
  • 25 gennaio 1963 – 12 febbraio 1964
  • 11 febbraio 1975 – 30 gennaio 1976
  • 29 gennaio 1987 – 16 febbraio 1988
  • 16 febbraio 1999 – 4 febbraio 2000
  • 3 febbraio 2011 – 22 gennaio 2012
Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 4 luglio 2021

Se è la prima volta che si legge dell’oroscopo cinese e si vuole approfondire l’argomento, si consiglia di consultare “Come calcolare il segno proprio zodiacale cinese”.

Il duro lavoro di questo segno zodiacale verrà presto ricompensato secondo l’oroscopo cinese

Questo mese lunare potrebbe rivelarsi cruciale per i nati sotto il segno del Coniglio. Finalmente, il loro duro lavoro potrebbe essere riconosciuto e portargli grande appagamento dal punto di vista della famiglia o dell’amore. Lo scorso mese è stato molto faticoso, a causa della ripresa delle scuole e del ritorno al lavoro in seguito alle feste e ora potrebbe essere il momento di raccogliere i frutti di quanto fatto.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 22 maggio 2021

I Conigli dovranno però prestare attenzione: la sfortuna è dietro l’angolo. Fino alla fine di questo mese lunare, meglio evitare di partecipare ad eventi sociali non necessari e contenere le spese. Non è il mese migliore per sfidare la buona sorte con investimenti e grandi spese. Con l’arrivo del prossimo mese, la fortuna tenderà progressivamente a migliorare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Vergine e tutti i segni di oggi 23 e domani 24 ottobre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: