Il fenomeno del catfishing torna su MTV con Catfish: false identità

Le finte identità nelle storie d’amore nate online durante il lockdown: te le racconta la nuova edizione di Catfish, il docu-reality di MTV.

Catfish è un docu-reality che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online. La nuova stagione è incentrata sulle storie virtuali che hanno avuto inizio nel periodo del lockdown, quando le relazioni sociali erano – per i motivi legati alla pandemia da Covid-19 – ridotti a zero.

La nuova stagione di Catfish è su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) ogni domenica alle ore 22:50. Abbonati a Sky. L’hashtag ufficiale è #Catfish.

Catfish: le relazioni nate online durante il lockdown

Il produttore esecutivo e conduttore Nev Schulman e la co-conduttrice Kamie Crawford da domenica 20 giugno alle ore 22.50 tornano finalmente su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) con la nuova stagione in prima tv assoluta di Catfish, la serie che racconta le verità e le bugie delle relazioni nate online.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta involtini alla trapanese di Giusina Battaglia

Se da un lato i social network e i siti di incontri permettono di conoscere tante nuove persone, dall’altro sono un’arma a doppio taglio, perché ci si può imbattere in qualcuno che non è chi e come dice di essere! Catfish è il format a metà strada tra documentario e reality che si occupa proprio di confermare o smascherare chi si trova dall’altra parte dello schermo.

La serie si ispira all’omonimo film di Henry Joost e Ariel Schulman del 2010. Nev Schulman, protagonista anche del film, diventa produttore e conduttore della serie e inizia a seguire i casi di coloro che temono di essere vittime di un tentativo di catfish: scopri cosa significa fare catfishing.

Leggi anche:  Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri serie tv su Netflix

Catfish: false identità – stagione 9

Durante il lungo anno di quarantena, con tanto tempo libero a disposizione e con la mancanza di interazioni sociali in tutto il mondo le persone hanno cercato contatti online, sia per amore, amicizia o altro. Ma non sempre le cose hanno avuto un lieto fine…In ogni episodio le persone in difficoltà contattano Nev e la co-conduttrice Kamie che indagano sul presunto “catfish” e organizzano un incontro rivelatore tra le due parti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta risotto alle bollicine e radicchio di Sergio Barzetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook