Il figlio di Elon Musk vuole cambiare nome e genere: la scelta di Xavier per non avere più niente a che fare con lui

Non vuole in alcun modo essere legato al padre, l’imprenditore Elon Musk, il CEO di Tesla e SpaceX, l’uomo più ricco del mondo.

Xavier Musk, figlio 18enne del miliardario, ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere: come riportato dal sito di gossip statunitense Tmz, Xavier vuole chiamarsi Vivian Jenna Wilson e prendere il cognome di sua madre, la scrittrice Justine Wilson, sposata col proprietario di Tesla dal 2000 al 2008 e con cui ha avuto cinque figli (i gemelli Xavier e Griffini, poi Damian, Kai e Saxon, che ora hanno 16 anni).

I cinque adolescenti avuti dalla prima relazione di Musk hanno sempre mantenuto un profilo piuttosto basso, nonostante il padre abbia l’affidamento congiunto.

Leggi anche:  Benzina sfonda 2 euro, in 7 giorni +7 cent

Secondo quanto riportato da Tmz, il figlio del miliardario ha depositato ufficialmente i documenti presso un tribunale di Los Angeles in cui si evidenzia che la richiesta di avviare la procedura è dovuta a una questione di “identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma”.

Eppure, almeno pubblicamente, non erano emersi attriti tra genitore e figlio: anzi, in una occasione nel dicembre 2020 Musk su Twitter aveva dichiarato il suo supporto alla comunità transgender, pur sottolineando che “tutti questi pronomi sono un incubo estetico”.

Leggi anche:  Netflix ordina Grendel, serie tv sul vigilante dei fumetti Dark Horse

L’audizione per il cambiamento del nome, fa sapere l’agenzia di stampa Reuters, è in programma venerdì prossimo presso la Corte della contea di Los Angeles a Santa Monica.

Oltre ai cinque figli dall’ex moglie Justine Wilson, Musk ne ha altri due avuti dall’attuale compagna, la cantante Grimes: X AE A-XI ed Exa Dark Sideræl.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Monza: trenta spettacoli per il cartellone di prosa del teatro Binario 7

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook