“Il film di Peaky Blinders si farà” dice Steven Knight

Condividi articolo tramite:


Il film di Peaky Blinders si farà

Il film di Peaky Blinders arriverà: non un’eventualità ma una certezza. Sulla scia dell’annuncio riguardante la conclusione della serie con la sesta stagione, le cui riprese hanno preso il via lunedì 18 gennaio, il creatore della serie Steven Knight aveva promesso che la storia sarebbe continuata in un’altra forma.

Parlando con Deadline, Knight conferma l’intenzione di realizzare un film di Peaky Blinders. “Il Covid ha cambiato i nostri progetti” ha detto l’autore, che ha aggiunto: “Posso dire che il mio piano sin dal principio era di concludere Peaky Blinders con un film, e questo è ciò che faremo”.

Leggi Anche |  Che segreto nascondono Gianmaria ed Alessandro? Soleil lo sa!

Attualmente non sono stati finalizzati i dettagli della pellicola, ma sembra proprio che la saga di Peaky Blinders dopo la sesta stagione compierà il salto sul grande schermo. Se la sesta e ultima stagione arriverà sugli schermi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, un film ispirato alla serie non debutterà prima del 2023.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi potrebbe far parte del cast di Peaky Blinders film? Cillian Murphy non potrà mancare, ma sembra che una versione cinematografica della serie possa attirare anche grandi nomi dello star system.

In un’intervista con DigitalSpy, Steven Knight parlò dell’argomento insieme al produttore esecutivo della serie, Caryn Mandabach.

I due avevano confermato che sono tanti i fan che vorrebbero che la loro serie tv preferita approdasse al cinema, ma sono tante anche le star del cinema che vorrebbero prendere parte al progetto.

Leggi Anche |  The Rig, il cast della serie sci-fi Amazon

Tra queste emergono i nomi di Julia Roberts e addirittura quello dell’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher. A tal proposito Knight dichiara: “Sono sicuro che sarebbe fantastico e visivamente starebbe molto bene tra le scene, l’unica cosa di cui mi preoccupo è sempre quando qualcuno è noto per qualcos’altro, è in qualche modo va a snaturare la lei oltre a essere fonte di distrazione. Non importa quanto siano bravi, se deve essere fatto sarà fatto con grande cura.” 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Geo: orario del 4 novembre?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: