Il film Rinascere racconterà la storia di Manuel Bortuzzo. Ecco chi sarà nel cast

Condividi articolo tramite:

La storia di Manuel Bortuzzo, grazie alla sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha assunto una grande visibilità. Visto il grande impatto emotivo dell’argomento, è stato deciso anche di realizzare un film incentrato sul tragico evento che ha cambiato per sempre la vita del giovane nuotatori.

La pellicola avrà il titolo di Rinascere e andrà in onda, a breve, su Rai 1. Essa trarrà spunto dalla biografia che Manuel ha pubblicato nel novembre del 2019. Il film potrà contare sulla presenza di un cast d’eccezione che, sicuramente, non potrà lasciare delusi gli spettatori.

Rinascere: di cosa parlerà il film?

L’obiettivo del film è quello di dare voce alla storia di Manuel Bortuzzo. Il 2 febbraio 2019, a causa di uno scambio di persona, è stato colpito da un proiettile che ha compromesso la sua capacità di camminare. I medici, per salvargli la vita, hanno dovuto sottoporlo a delle delicate operazioni chirurgiche che, fortunatamente, hanno avuto esito positivo.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: involtini alla siciliana di Fabio Potenzano

Purtroppo, da quel triste giorno, Manuel ha dovuto modificare ogni aspetto della sua vita. Davanti alla prospettiva di non poter più praticare il nuoto, il giovane ha avuto il coraggio di lottare e di tornare in piscina, nonostante tutte le difficoltà.

Il film metterà in luce gli aspetti più significativi del suo percorso di rinascita e la sua capacità di reinventarsi.

Chi interpreterà Manuel Bortuzzo?

Il ruolo di protagonista del film è stato affidato a Giancarlo Commare. Si tratta di un attore molto amato dal pubblico, soprattutto per la parte interpretata in Skam Italia.

Nel cast sarà presente anche Alessio Boni, che vestirà i panni del padre di Manuel. Si tratterà di un personaggio di grande spessore vista l’importanza che il genitore ha avuto nella vita dell’atleta.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi: Gemma 'diventa' Charlize Theron, Cataldo va via

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani lunedì 14 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: