“Il filo invisibile”: la storia di 2 papà in lotta per Leone

Il filo invisibile”, storia di due papà arriva nelle sale cinematografiche il 21, 22 e 23 febbraio per poi arrivare su Netflix dal 4 marzo.
Il lavoro dello sceneggiatore e regista Marco Simon Puccioni racconta la storia di papà Paolo, papà Simone e un figlio adolescente. “Il filo invisibile”, prodotto da Viola Prestieri e Valeria Golino, con HT Film, svelerà una storia molto particolare. Vediamo insieme anticipazioni su trama, cast e non solo!

La trama di “Il filo invisibile”

“Il filo invisibile” racconta la storia di due papà, i papà di Leone. L’adolescente ha 16 anni ed è nato in California grazie a Tilly, una donna americana che lo ha partorito e donato ai suoi genitori gay. Leone è cresciuto in Italia e ha dovuto, suo malgrado, partecipare anche alle lotte per i diritti a cui la sua famiglia è stata costretta a sottoporsi essendo una coppia omosessuale. Lo sceneggiatore e regista Marco Simon Puccioni indaga questo scenario e poi si concentra sul 16enne. Mentre indaga la sua sessualità e si dirige verso la sua prima storia d’amore, la solidità della sua famiglia sembra sgretolarsi. Cosa succederà se a lottare per un figlio sono due padri gay?

Leggi anche:  Vinci gratis gilet in edizione limitata Desigual x Smiley

Le parole del regista

Non è la prima volta che il regista Marco Simon Puccioni racconta la sua famiglia arcobaleno sullo schermo e a tal proposito in passato aveva detto:

La famiglia la vivi quotidianamente, è un percorso di crescita. Tutte le relazioni possono essere complicate, riservare sorprese, ma lo si può evitare solo non vivendo, non amando. I nostri bambini sono semplicemente bambini, con i loro punti di forza e le loro debolezze. I bambini sono tutti uguali.

Non resta che andare a vedere “Il filo invisibile” al cinema il 21, 22 e 23 febbraio per poi rivederlo su Netflix dal 4 marzo.

Ecco il trailer ufficiale di “Il filo invisibile” :

Leggi anche:  Adriana Volpe 'chiama' Alessia Marcuzzi: "Amica, lavoriamo assieme"


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gigi D'Alessio festeggia 30 anni di carriera: ecco tutti gli ospiti presenti sul palco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook