Il finale de Le Fate Ignoranti, spiegato

Come finisce la serie tv de Le Fate Ignoranti

Come finisce Le Fate Ignoranti? Debutta mercoledì 13 aprile la serie tv realizzata dal cineasta Ferzan Özpetek per Disney+.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di Le Fate Ignoranti e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce la serie tv de Le Fate Ignoranti, di seguito trovate la spiegazione completa.

Nel finale de Le Fate Ignoranti, Antonia si trova a Istanbul con Asaf; i due si avvicinano sempre di più scatta il tanto sospirato bacio. Successivamente arrivano anche Michele e Serra. Il primo si ricongiunge finalmente con Antonia (“Adesso niente può più mettersi tra di noi” le dice, dopo aver appreso che Antonia è incinta), mentre Serra incontra Umut, il figlio del suo amante Halil, il quale la cercava per parlarle.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta stoccafisso con cardoncelli e patate di Antonio Paolino

continua a leggere dopo la pubblicità

Umut le rivela che Halil non potè partire con lei, quando i due progettarono di scappare in Francia, poiché fu arrestato e fatto sparire dal regime in quanto considerato un oppositore politico scomodo. Serra stringe a sé le lettere che Halil le scrisse durante la prigionia, finalmente riconciliatasi con il suo grande amore del passato.

A Roma, Annamaria e Roberta superano finalmente l’impasse causata dalla sbandata di Roberta per un’altra donna; Annamaria inizialmente si sentiva come una madre nei confronti di Roberta, e questo le impediva di ritornare in intimità con lei.

Luisella decide di fare sul serio con Bepo, l’uomo conosciuto al compleanno della nonna di Vera, e i due si apprestano a creare una nuova famiglia insieme a Toni, il figlioletto di Bepo. Vera, nel frattempo, è riuscita a riabbracciare la madre, lasciandosi alle spalle quindici anni di silenzi.

Leggi anche:  Giustizia per tutti: quanti episodi ha?

Veronica è diventata ormai una presenza fissa del terrazzo di Michele, mentre Luciano e Riccardo si apprestano ad unirsi civilmente in comune. La prima stagione si conclude con Serra, Antonia, Asaf, Michele e Selma riuniti attorno ad un tavolo, con Serra che si accinge a raccontare loro, per la prima volta, la sua storia d’amore con Halil. “A volte, per raccontare una grande storia d’amore non basta una vita” dice Serra.

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lulù e Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli: Nessun perdono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook