Il finale del reboot di Streghe apre al Multiverso e si torna a Casa Halliwell

Come finisce il reboot di Streghe

Come finisce Streghe? Con l’introduzione del Multiverso. Il reboot di Charmed ha esordito nel 2018 sulla rete americana The CW e ha attratto, sin dal principio, forti critiche da parte del pubblico affezionato alla saga delle sorelle Halliwell. Dopo la cancellazione annunciata dal network lo scorso giungo, negli Stati Uniti è stato trasmesso l’epilogo della serie, che chiude i battenti dopo quattro stagioni.

Cosa succede nell’ultima puntata del reboot? Dopo aver impedito l’ennesima apocalisse magica e riportato Inara alle sue sorelle, l’attuale trio composto da Mel, Maggie, e Kaela (Macy, interpretata da Madeleine Mantock, ha abbandonato la serie dopo tre stagioni) si ritrova di fronte ad una porta con incisa la triquetra, il mitico simbolo riportato sul Libro delle Ombre nella serie originale.

Aperta la porta, le tre sorelle si ritrovano di fronte a… Casa Halliwell, l’iconica abitazione di San Francisco che ha ospitato Prue, Piper, Phoebe e Paige nella serie originale. Ebbene sì. Il reboot di Charmed ha aspettato l’ultimo episodio della serie per presentare il concetto di un multiverso della magia all’interno del quale possano coesistere più di un Trio di Prescelte, o Charmed Ones che dir si voglia.

Leggi anche:  Per stimolare la crescita delle azalee e prolungare la loro bellezza potremmo unire al terreno questo concime naturale

Cosa sarebbe successo nella quinta stagione del reboot – se non fosse stato cancellato

continua a leggere dopo la pubblicità

Il trio decide di rompere gli indugi e di entrare a Casa Halliwell, con la consapevolezza che non sono mai state più forti di così e di essere pronte ad affrontare qualsiasi cosa possano trovare all’interno di quella casa. Non sapremo però mai cosa succede dopo, perché il reboot è stato cancellato dopo quattro stagioni.

Parlando a TVLine, il produttore esecutivo Jeffrey Lieber ha raccontato di essersi ispirato al franchise di Spider-Man per il Multiverso nel mondo di Streghe. “Se ci fosse stata una quinta stagione avrebbe preso il via da questi universi [quello di Streghe originale e quello del reboot] uniti”. Non è finita qui.

Leggi anche:  Mara Venier risponde a tono chi la vuole fuori da Domenica In: “Col cavolo”

Se il reboot avesse avuto una quinta stagione, nel mondo di Charmed avrebbero fatto il loro ritorno i personaggi della serie originale. Lo ha confermato Jeffrey Lieber dichiarando che: “Avremmo fatto delle telefonate per sapere chi del cast originale [composto da Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Rose McGowan e Brian Krause] sarebbe stato disposto a tornare”. Tuttavia, poiché il rinnovo per la serie non si è mai materializzato, nessun attore o attrice del cast originale è mai stato contattato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Red, il film Disney e Pixar dall’11 marzo su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook