Il finale della quarta stagione di Yellowstone, spiegato

Come finisce Yellowstone 4

Come finisce Yellowstone 4? Si conclude con il decimo episodio la quarta stagione di Yellowstone, epopea western trasmessa nel nostro Paese da Sky.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di Yellowstone e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Yellowstone 4, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.

Kevin Costner Nei Panni Di John Dutton In Yellowstone 4 Credits: Sky Italia
Kevin Costner in una scena della quarta stagione di “Yellowstone”. Credits: Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione si conclude con Jimmy e Emily che lasciano il Montana alla volta del Texas, molto probabilmente per diventare i protagonisti del nuovo spin-off 6666. Nel frattempo, Kayce è tornato dal suo viaggio spirituale e parla a Monica di una visione nella quale ha visto due sentirei che condurranno alla loro fine. Che si tratti dell’epilogo del ranch dei Dutton o del tramonto della sua famiglia (quella composta da Monica e da Tate), questo non è chiaro.

Leggi anche:  Come e dove vedere i film di Thor in ordine

Nel frattempo, John Dutton punta alla carica di governatore del Montana e non sembra intenzionato a perdere la corsa per la poltrona. Magari la sua nuova posizione potrebbe contribuire a risollevare le sorti di Summer, l’attivista con la quale ha condiviso una notte di passione. Summer ha ricevuto una sentenza molto dura in tribunale, e John potrebbe ritrovarsi presto in una posizione favorevole per aiutarla in appello.

Intanto Caroline Warner, la CEO di Market Equities, ha giurato vendetta a Beth minacciandola di andare per vie legali e di trasformare tutto il ranch in un gabinetto pubblico.

Beth, nel frattempo, ha scoperto che Jamie sapeva la verità sull’attacco che ha visto i Dutton schivare per poco la morte. Questo la porta a dare a Jamie tre possibilità: la prima è di denunciare alle autorità Jamie e suo padre biologico Garrett Randall, colui che è stato il mandante degli attacchi ai Dutton. La seconda è che Beth dica a Rip che Garrett ha tentato di ucciderla, oppure Jamie in persona dovrà uccidere Garrett.

Leggi anche:  La piega che avrebbe preso Le Terrificanti Avventure di Sabrina se non fosse stata cancellata

continua a leggere dopo la pubblicità

Jamie decide optare per la terza opzione e uccide Garrett Randall. Lo ha fatto per tutelare sé stesso, dimostrandosi un uomo senza codice di onore? Forse, oppure ha deciso di dimostrare la propria lealtà nei confronti dei Dutton, la sua famiglia adottiva, uccidendo l’uomo che li ha minacciati.

Dopo essersi liberato del cadavere di Garrett alla stazione dei treni, Jamie apprende di essere stato fotografato da Beth: quest’ultima lo avverte che ormai è in scacco, e che dovrà fare quello che dice la sua sorella adottiva a meno che non voglia che tutto il mondo scopra che Jamie è diventato un assassino. Le cose si mettono male per la candidatura di Jamie: questo spiana la strada a John.

Leggi anche:  Si avvicina l'ultimo ciak di Lucifer, Tom Ellis in lacrime

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook