Il finale di First Kill, spiegato

Come finisce First Kill

Come finisce First Kill? Ha debuttato venerdì 10 giugno la prima stagione composta da otto episodi della serie fantasy in streaming su Netflix.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di First Kill e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce First Kill, di seguito trovate la spiegazione completa.

Nel ottavo e ultimo episodio intitolato “Il primo tradimento”, un incidente drammatico lascia dietro di sé una scia di sangue, tradimenti e devastazione che avrà delle conseguenze dirompenti, oltre a mettere seriamente a repentaglio l’amore tra Cal e Juliette. Di fronte all’ennesimo ostacolo – all’apparenza – insormontabile, le due sono costrette a fare i conti con la dura realtà e prendono una decisione molto forte.

Leggi anche:  Ascolti TV 22 maggio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo avere accettato l’aiuto di Elinor, la sorella vampiresca di Juliette, per scoprire l’identità del mostro che ha aggredito e ucciso la sua madre biologica, Theo sorprende Apollo in atteggiamento amorosi con Elinor nei bagni del bar. Tra i tre scoppia una colluttazione che si conclude con Apollo che trafigge Theo con un paletto per errore mentre Theo teneva ferma Elinor, ma quest’ultima si sposta all’ultimo momento. Elinor cancella i ricordi di Apollo per coprire le proprie tracce.

Calliope e Apollo temono che Theo sia morto, ma quest’ultimo si risveglia miracolosamente per poi dimostrare i segni di essere stato vampirizzato. Stavolta, sembra che la storia tra Calliope e Jules non avrà un lieto fine. Dopo aver scoperto che Theo è stato tramutato in vampiro da Juliette, Cal dice alla sua ex amante di stare lontana da lei per sempre.

Nel frattempo, Jack intende rispettare il proprio codice e vuole uccidere il figlio Theo, adesso che è diventato un vampiro. Sua moglie Talia sembra restia ad attenersi alla decisione di Jack, ed è così che aiuta Theo a fuggire. Alla fine della prima stagione Theo è salvo ed è in fuga dai cacciatori, i quali non gli riserveranno alcun trattamento di riguardo.

Leggi anche:  Sonia Bruganelli attacca Barbara D’Urso: ecco cos’ha detto

La sera del fattaccio, Juliette aveva trovato il rossetto di Elinor nel parcheggio del Wooden Stake, e seguendo la sua scia si è ritrovata davanti Theo insanguinato nei bagni. Agonizzante, Theo ha chiesto l’aiuto di Juliette ed è così che lei l’ha morso, acconsentendo a salvargli la vita trasformandolo in un vampiro. Per Cal, quello è il tradimento più grande e un confine che non andava superato per alcuna ragione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Elinor viene arrestata grazie al coinvolgimento di Oliver, il quale fa sì che le autorità scoprano la collezione di patenti appartenute alle sue vittime che Elinor conservava come trofei. Basterà questo per fermarla? Difficile a dirsi…

Leggi anche:  U&D, 7 anni fa la vita di Catia Franchi è cambiata: “Ho scelto di vivere”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook