Il finale di Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2, spiegato

Come finisce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2

Come finisce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2? Si conclude con il sesto episodio intitolato “Pesci” la seconda stagione di Guida Astrologica Per Cuori Infranti, disponibile su Netflix dall’8 marzo.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Guida Astrologica Per Cuori Infranti e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.

Da sinistra: Tio (Lorenzo Adorni) e Alice (Claudia Gusmano) in una scena di “Guida Astrologica Per Cuori Infranti”. Credits: Lucia Iuorio/Netflix © 2022.
Da sinistra: Tio (Lorenzo Adorni) e Alice (Claudia Gusmano) in una scena di “Guida Astrologica Per Cuori Infranti”. Credits: Lucia Iuorio/Netflix © 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultimo episodio, Alice riceve una telefonata da Valentino Felice a capo della Suit&Tie Productions di Roma. Il produttore è interessato ad Alice come possibile nuova talent per dei nuovi programmi che si accingono a lanciare. Alice acconsente all’incontro, anche se Valentino è dei Pesci.

Dopo la cena con Barbara, Davide ha smesso di farsi sentire con Alice ma quest’ultima non fa a meno di sentirsi in colpa nei suoi confronti alla prospettiva di lanciarsi nel mondo televisivo di Roma. Intanto, Cristina trasloca a casa di Alice dopo che Carlo si è incatenato al calorifero del loro appartamento in vista delle nozze che Cristina minaccia di far saltare.

Leggi anche:  Water e scopino puliti e igienizzati in una sola mossa grazie a questi ingredienti naturali che tutti abbiamo in casa

Nel frattempo, Enrico è subentrato al ruolo di Davide: quest’ultimo ha avrebbe ricevuto un’importante offerta da Hong Kong e ha chiesto ad Enrico di subentrare ad interim. L’episodio speciale di Stars of Love condotto da Marlin e Tio prende il via e tutto fila liscio.

Alice scrive un messaggio a Davide congratulandosi in maniera civile e professionale con il suo ex per la nuova occasione. Tio viene incalzato dall’amica: anziché flirtare con la prima che gli capita bisognerebbe affrontare il problema di Andrea. Intanto, Cristina allerta Alice con un falso allarme travaglio. Carlo si presenta sotto casa di Alice per fare una serenata a Cristina e persuaderla a sposarlo. Durante l’esibizione, a Cristina si rompono le acque e Alice l’accompagna con la sua Panda verso l’ospedale, mentre Carlo le segue in bici.

Leggi anche:  Manila Nazzaro chiamata ‘lavapiatti’ al GFVip 6: lo sfogo dell’ex Miss Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Non c’è tempo: Cristina dà alla luce al piccolo Lorenzo in macchina, costringendo Alice e Carlo a chiamare un’ambulanza nel bel mezzo della strada. Le vicissitudini portano così Alice a dare buca al produttore: quest’ultimo alza la posta in gioco, offrendo il doppio del suo stipendio a DoraTV e il ruolo di creative producer per due anni presso la loro azienda. Combattuta, Alice viene consigliata dagli amici ad accettare la proposta e trasferirsi a Roma.

Alice ha impacchettato tutta la sua vita e si appresta a voltare pagina. “Non avere paura, andrà tutto bene te lo prometto” dice Tio ad Alice, la quale gli chiede di non avere paura con Andrea e gli ricorda la profondità del loro amore. Un mese dopo, il nuovo lavoro di Alice a Roma ha iniziato a darle soddisfazioni e i suoi amici la festeggiano con una celebrazione in videochiamata.

Improvvisamente, sul set del suo nuovo show si presenta Davide. Quest’ultimo le spiega che nemmeno essere andato dall’altra parte del mondo lo ha aiutato a dimenticarla. “Sono stato uno stupido a lasciarti andare” le dice, chiedendo ad Alice di aiutarlo a far sì che le stelle lo perdonino? “Ho sempre sognato di poter dire ‘mi avevi già convinta al ciao’” risponde Alice, baciando Davide appassionatamente. The End

Leggi anche:  Clizia Incorvaia, presa la drastica decisione: tutta ‘colpa’ dell’ex marito

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook