Il finale di H-Helena 2: ecco cosa succede!

Condividi articolo tramite:


H Helena come finisce

Come finisce H-Helena 2 stagione? Il 5 febbraio 2021 scopriamo i nuovi infidi nemici e gli insidiosi problemi familiari della seconda stagione di Hache. Torniamo quindi nell’affascinante Barcellona degli anni ‘60, e più precisamente a un anno di distanza dagli avvenimenti del primo capitolo di questa incredibile storia.

Adesso la regina del narcotraffico tenta di mettere in piedi la sua personalissima produzione di eroina ma, puntata dopo puntata, ci accorgiamo che niente è così semplice come sembra. Riuscirà alla fine Helena a trionfare nella sua ascesa al potere? Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce H-Helena 2 stagione.

H Helena finale, trama ultima puntata

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce H-Helena 2 su Netflix]

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di H Helena 2 stagione. Credits: Daniel Escale Garcia/Netflix
Una Scena Di H Helena 2 stagione. Credits: Daniel Escale Garcia/Netflix

Si intitola È meglio per te il sesto e ultimo episodio di Hache 2, quello che si apre sulle note de Il Cielo in una stanza eseguita da Mirta al pianoforte dell’Albatros. Nel frattempo Helena si prepara all’incontro con Luciano e la sua ragazza Bianca, arrivati a Barcellona per regolare i conti.

Leggi Anche |  C'è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata

Presto però la situazione prende una brutta piega, soprattutto quando Lucky Luciano la accusa di avergli rubato del denaro e di aver persino fatto scomparire il bambino. Nonostante ciò, il boss le concede comunque un’altra possibilità e torna in albergo con la sua compagna. Lì, all’improvviso, soffre di un attacco di cuore.

Più tardi, nonostante i loro disaccordi, Luciano manda la sua ragazza ad informare i collaboratori di stare bene, e che alla fine accetta di lasciare Hache al comando dell’attività. Allo stesso tempo, però, la avverte che Julio Senovilla non si fermerà fino a quando non l’avrà uccisa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Allo stesso tempo Ventura si sente messo alle strette e così, dopo aver visto Helena per l’ultima volta, decide di salire in sella alla sua moto per guidare verso una nuova direzione: la morte. Le cose peggiorano anche per Mirta che, non riuscendo più ad occuparsi dei suoi demoni interiori, ignora l’aiuto di Mateo e fa le valigie.

Leggi Anche |  Ascolti TV 23 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Nel frattempo l’Albatros si prepara a dare inizio a nuova serata, quando Celeste confessa la verità: Senovilla e Laforet l’hanno costretta a tradire Hache. Scoppia così una sanguinosa sparatoria che si conclude con l’inaspettata morte di Senovilla e della sua compagna. Mateo, invece, è rimasto ferito, mentre Hache è riuscita a scappare via con Vinuesa. Quest’ultimo però, invece di consegnarla in mano alla polizia dopo la terribile confessione di Camino che ammesso di aver ucciso Piero, si lascia ammaliare da un ultimo bacio. Alejandro dunque cambia idea e la lascia andare.

Che cosa farai adesso”, le domanda ancora incredulo della sua decisione. “Quello che ho sempre fatto: sopravvivere risponde Hache voltandogli le spalle e uscendo di scena. Termina così la seconda adrenalinica stagione di H-Helena, lasciandoci però con inevitabili domande. Cosa ne sarà infatti della nostra protagonista dopo quell’attacco? Ma soprattutto, con Luciano dalla sua parte Hache riuscirà davvero a diventare la padrona assoluta del business dell’eroina di Barcellona? Troveremo una risposta a tutto questo, e ad altre domande ancora, soltanto in H-Helena 3 stagione, qualora Netflix la rinnovasse ufficialmente.

Scopri se H-Helena 3 stagione ci sarà!

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: gulab jamun (dolce indiano) di Lorenzo Biagiarelli

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber