Il finale di Heartstopper, spiegato

Il finale di Heartstopper, spiegato

Come finisce Heartstopper

Come finisce Heartstopper? Debutta venerdì 22 aprile la serie inglese tratta dal web-comic e graphic novel omonimo di Alice Oseman con protagonisti Joe Locke e Kit Connor.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di Heartstopper e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Heartstopper, di seguito trovate la spiegazione completa.

Nell’ottavo episodio assistiamo alla tanto attesa giornata dello sport in cui le varie scuole si incontrano per delle attività all’insegna della competizione e della sportività. Charlie è convinto di voler porre fine alla sua relazione con Nick, ma le cose – fortunatamente – non vanno così.

Leggi anche:  Bridgerton, cosa ci è piaciuto della seconda stagione – e cosa no

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essersi rappacificati, Nick sorprende Charlie con una gita domenicale alla spiaggia, dove i due si divertono e passano delle ore al di fuori dello spazio e del tempo, potendosi finalmente dedicare solo a loro e ai sentimenti che provano e che non vogliono più nascondere.

I due rompono finalmente gli indugi e decidono di lasciarsi andare alla loro felicità ufficializzando il loro status di coppia. Al rientro dalla gita, Nick decide di fare coming out alla madre (interpretata dalla guest star speciale Olivia Colman). A Nick piacciono sia le ragazze che i ragazzi, e Charlie è il suo fidanzato. La madre è straordinariamente orgogliosa e sostiene il figlio in quell’atto di autodeterminazione che gli è costato tanto.

Leggi anche:  Per arredare e decorare un balcone lungo e stretto ideali queste colorate piante facili da coltivare per l’invidia di tutto il vicinato

La prima – e ci auguriamo non ultima – stagione di Heartstopper si conclude con Nick e Charlie che si accingono a debuttare ufficialmente come coppia al loro liceo. Dopo le mille peripezie che si sono susseguite nelle rispettive vite, finalmente la coppia sembra aver raggiunto il tanto sospirato lieto fine. Entrambi sono riusciti ad arrivare ad un punto di maturità che gli ha permesso di riconoscere l’altro e di fare spazio, nelle loro vite, a questa nuova entità di coppia.

 

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 31 marzo 2022: episodio 231

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook