Il finale di Non ho mai… 2, spiegato

Come finisce la stagione 2 di Non ho mai…?

Come finisce Non ho mai… 2? Scopriamolo subito. Anche durante la seconda stagione, Devi è stata costretta a confrontarsi nuovamente con le questioni tipiche dell’adolescenza, tra cui i problemi di cuore e le incomprensioni con amici e familiari.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Non ho mai… e include grossi spoiler su tutto quello che succede.

Non ho mai… 2 finale, trama ultima puntata

Devi, all’inizio della stagione, si trova davanti a ben due contendenti amorosi, ovvero Ben e Paxton. Chi scegliere: il suo storico rivale o il belloccio della scuola? La ragazza decide di fidanzarsi con entrambi. Durante una festa, il triangolo amoroso esce allo scoperto e Devi torna nuovamente single.

continua a leggere dopo la pubblicità

Darren Barnet (Paxton) in una scena di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Darren Barnet (Paxton) in una scena di Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

La nuova relazione di Nalini

Nalini, la madre della protagonista, accetta di uscire con il Dr. Chris Jackson, un suo collega. Devi, che non approva queste uscite, segue la madre e inizia una scenata. Alla fine della stagione, Nalina bacia il suo collega, ma Devi osserva la scena e litiga con la madre.

Leggi anche:  Tanti commettono questo grave errore che potrebbe rovinare i mobili in legno, ma basta un semplice trucco per evitarlo
Il rapper Common nei panni del dottor Chris Jackson in Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Il rapper Common nei panni del dottor Chris Jackson in Non Ho Mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

Il ballo d’inverno

A scuola viene organizzato un ballo: Fabiola ed Eve decidono di candidarsi come regina e regina. Paxton, pochi giorni prima dell’evento, si intrufola all’interno della stanza di Devi, entrando in intimità con la ragazza. Considerando che l’atleta continua a non invitarla al ballo, la protagonista decide di fare la prima mossa, ricevendo un “devastante” rifiuto. La loro relazione segreta è finita? Durante il ballo, Eleanor – che è recentemente uscita da una relazione “tossica” – e Devi sono senza accompagnatori. Fabiola ed Eve vengono incoronate regina e regina.

Come finisce Non ho mai… 2, Paxton al ballo

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Linea Verde Life | 34° puntata 12 giugno 2021
Darren Barnet interpreta Paxton nella seconda stagione di “Non Ho Mai...”. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix © 2021.
Darren Barnet interpreta Paxton nella seconda stagione di “Non Ho Mai…”. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix © 2021.

Trent Harrison – che, diciamolo, è uno dei personaggi più divertenti della serie – invita Eleanor a ballare. Devi, rimasta sola, decide di andare via. Paxton, dopo aver scoperto gli ottimi risultati scolastici, decide di catapultarsi al ballo. Il ragazzo, una volta arrivato, investe la protagonista che, fortunatamente, si rialza senza nessuna ferita. Paxton dimostra di essere interessato a Devi: i due formano una nuova coppia. Ben, guardando la compagna di scuola, capisce di essere innamorato di lei (questo si deduce dal suo sguardo).

Kamala fugge dalla cena

Richa Moorjani è Kamala nella serie TV Non ho mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.
Richa Moorjani è Kamala nella serie TV Non ho mai 2. Credits: Isabella B. Vosmikova/Netflix.

Kamala, la cugina di Devi, durante la cena con i familiari del suo ipotetico futuro sposo, decide di fuggire. La ragazza incontra il giovane docente della cugina. Cosa ne pensate di come finisce Non ho mai… 2? Non ci resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale da parte di Netflix dedicato alla terza stagione.

Leggi anche:  Fate: The Winx Saga arriva il ROMANZO della serie tv!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook