Il finale di Outlander 6, spiegato

Come finisce Outlander 6

Come finisce Outlander 6 stagione? Si conclude martedì 17 maggio in prima serata su Sky Serie il sesto incredibile capitolo della serie fantasy basata sui best sellers di Diana Gabaldon. Nel dettaglio, la sesta stagione è tratta da “A Breath of Snow and Ashes”, il sesto degli otto romanzi che in italiano arriva con il titolo “Nevi infuocate”.

Questo vede i due protagonisti Claire e Jamie impegnati in una lunga lotta per proteggere coloro che amano, affrontando nel frattempo le prove e le difficoltà della vita nell’America coloniale. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Outlander 6 stagione.

Outlander 6 trama finale

Caitriona Balfe e Sam Heughan in una scena di Outlander. Credits: Fox.
Caitriona Balfe e Sam Heughan in una scena di Outlander. Credits: Fox.

continua a leggere dopo la pubblicità

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Outlander 6 stagione]

L’ottavo e ultimo episodio della sesta stagione, “I Am Not Alone“, ha inizio con i preparativi per il processo di Claire (Caitriona Balfe), protagonista accusata della morte di Malva Christie (Jessica Reynolds). Assistiamo quindi all’arrivo del comitato di sicurezza di Richard Brown (Chris Larkin) pronto a intrufolarsi a casa della ragazza per fingere di processarla.

Leggi anche:  Carlo Fuortes lancia alcune novità sul palinsesto Rai per i prossimi mesi

Claire, tuttavia, non si fa trovare impreparata e infatti spara un colpo a un uomo di Brown uccidendolo. Ha inizio così a una vera e propria battaglia intorno all’abitazione della donna che dura fino a notte tarda. Claire e Jamie (Sam Heughan) sono circondati, ma presto il grido di pace dello stesso Brown mette fine allo scontro. Nel frattempo giungono anche i coloni di Fraser’s Ridge decisi a condurre Claire a Salinsbury e processarla per l’omicidio di Malva e del suo bambino mai nato.

A questo punto i nostri protagonisti sono costretti ad arrendersi, descrivendoci poi il resto del loro viaggio a Wilmington. Giunge all’improvviso, infatti, la notizia che il giudice di Salinsbury ha lasciato la sua posizione, e che di conseguenza il suo tribunale non potrà più processare il caso.

continua a leggere dopo la pubblicità

A questo punto il viaggio di Claire si allunga e si complica anche quando una piccola rivolta scoppia tra i viaggiatori. Brown, infatti, è riuscito a far circolare delle voci sull’assoluta colpevolezza di Claire per l’omicidio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta crostatine alle pere di Antonella Ricci

Nel frattempo ha inizio anche un altro viaggio per Bree (Sophie Skelton), Roger (Richard Rankin) e Jemmy (Andrew e Matthew Adair) decisi a raggiungere il seminario di Roger. Tuttavia, proprio lungo la loro strada, un casuale taglio di capelli del giovane Jemmy ci regala una risposta a lungo attesa per tutta la stagione: l’identità di suo padre.

In seguito infatti alla rasatura del capo causato da dei pidocchi, Brianna e Roger si accorgono che il ragazzo possiede lo stesso identico segno di nascita dell’uomo. Roger è il padre di Jemmy.

Ci avviciniamo così alle scene finali della sesta stagione, quando assistiamo all’arrivo improvviso di Tom Christie (Mark Lewis Jones), il padre di Malva, pronto a proteggere Claire dai suoi rapitori e a rassicurarla sul fatto che Jamie sia ancora vivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma per quale motivo l’uomo si comporta in questo modo proprio con la presunta assassina della figlia? Ma non è tutto. La vera domanda da porsi infatti è un’altra: alla fine Claire sarà accusata di omicidio? E, soprattutto, chi sarà stato davvero ad uccidere Malva Christie? Scopriremo queste e altre risposte nella prossima settima stagione.

Scopri quando esce Outlander 7!

Leggi anche:  Elite: Netflix ha pubblicato il trailer delle nuove storie brevi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook