Il finale di Ozark, spiegato

Come finisce Ozark 4B

Come finisce Ozark 4B? Debutta venerdì 29 aprile la seconda metà della quarta e ultima stagione della serie in streaming su Netflix.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta e ultima stagione di Ozark e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Ozark 4B, di seguito trovate la spiegazione completa.

Ruth (Julia Garner) è determinata a vendicare la morte di suo cugino Wyatt (Charlie Tahan) e sua moglie Darlene (Lisa Emery). Dopo che Jonah (Skylar Gaertner) le riferisce che ad ucciderli è stato Javi Elizonndro (Alfonso Herrera), Ruth spara a quest’ultimo davanti agli occhi di Clare Shaw (Katrina Lenk). Sarà Clare a riferire a Camila (Veronica Falcón), la madre di Javi, che è Ruth la responsabile della morte di suo figlio, e non Omar Navarro (Felix Solis), il fratello di lei.

Leggi anche:  Busta paga, com’è strutturata? Ecco le linee guida per leggerla

continua a leggere dopo la pubblicità

Camila ordina al suo tirapiedi di uccidere i figli dei Byrde se loro in qualche modo avessero avvisato Ruth. Ecco che Ruth viene uccisa in mezzo ad un parcheggio vuoto da Camila stessa, determinata a vendicare la morte del figlio. Un solo proiettile al petto: tanto basta per far crollare Ruth, l’apparentemente invincibile agente del caos della serie. Di ritorno dalla serata della fondazione Belle-Byrde, Wendy e Marty hanno una sgradevole sorpresa ad attenderli.

Mel Sattem (Adam Rothenberg), l’ex poliziotto diventato investigatore privato, fa ritorno dal Missouri e vuole provare il coinvolgimento dei Byrde nella morte di Ben (Tom Pelphrey), il fratello di Wendy. Tenendo in mano un grottesco vaso da biscotti a forma di capra contenente le prove che incastreranno una volta per tutte i coniugi Byrde. Wendy e Marty cercando di convincere Mel ad accettare un lauto compenso in cambio del suo silenzio, ma l’uomo non cede. La situazione degenera e sarà Jonah a sparare a Mel, uccidendolo di fronte a sua sorella Charlotte (Sofia Hublitz) e allo sguardo attonito dei genitori.

Leggi anche:  Tutti gli annunci dello Star Wars Celebration 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  LOL 2, Prime Video ufficializza la data di uscita della seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook