Il finale di Sex/Life, spiegato

Come finisce Sex/Life

Come finisce Sex/Life? Si conclude con l’ottavo episodio intitolato “This Must Be The Place” la prima stagione della serie Netflix tratta dal romanzo “44 Capitoli su 4 Uomini” scritto da BB Easton.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di Sex/Life e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Sex/Life, qui troverete tutta la trama completa.

Sex/Life racconta la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga che vive nell’agiato sobborgo di Greenwich, nello stato del Connecticut.

Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi lontano dalla Grande Mela, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e divertimento.

Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos), il quale rappresenta per lei una delusione d’amore mai superata.

Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

continua a leggere dopo la pubblicità

“Sex/Life”: una scena con Sarah Shahi. Credits: Amanda Matlovich/Netflix © 2021.
“Sex/Life”: una scena con Sarah Shahi. Credits: Amanda Matlovich/Netflix © 2021.

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Billie accetta la proposta di Cooper: i due lavoreranno sul loro matrimonio, anziché gettare tutto alle ortiche. Billie decide quindi di non lasciare Cooper, ma di cercare di trovare la propria felicità ed un punto di incontro all’interno del suo rapporto col marito.

Tuttavia, durante la recita del figlioletto Hudson (Phoenix Reich), Billie si rende conto che la sua felicità non può essere limitata ai vincoli del suo rapporto coniugale con Cooper. Questa epifania la porta a mollare improvvisamente la rappresentazione per correre verso… Brad. 

Non è quello che noi donne dovremmo volere, è l’io che dovremmo goderci finché siamo giovani, e poi lasciarci alle spalle per diventare adulte responsabili” recita la voce narrante di Billie mentre la donna corre a perdifiato per le strade di SoHo, sotto lo sguardo inclemente del marito Cooper, il quale segue gli spostamenti della moglie tramite l’app di localizzazione di famiglia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dovremmo accettare l’idea di abbandonare parti di noi stesse lungo la strada?” si domanda Billie mentre suona il citofono del palazzo dove abita Brad. Nel frattempo Cooper telefona a Francesca (Li Jun Li). Quest’ultima, oltre ad essere la sua capa, prova anche dei sentimenti per lui: “Stai bene?” gli domanda, al quale lui risponde: “Non lo so”.

Ma la vera libertà e il vero potere stanno nel dirlo ad alta voce, nel dichiarare noi stesse, far sapere i nostri veri desideri. Io voglio tutto, e lo voglio adesso” conclude Billie mentre le porte dell’ascensore si aprono, rivelando Brad che la attende nel corridoio.

Non lascerò mio marito” premette Billie, che aggiunge: “Questo non cambia niente”. La sua espressione torva si schiude in un luminoso sorriso, per poi esortare a Brad a fare sesso con lei.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook