Il finale di Siren, spiegato

Come finisce Siren

Alla fine della terza stagione, la città di Bristol Cove e i suoi abitanti sono salvi. Ryn (Eline Powell) riesce ad avere la meglio su Tia (Tiffany Lonsdale) e sulla sua tribù di sirene.

Tia era determinata a cancellare la razza umana dalla faccia della Terra: quando tutto sembrava essere perduto, Ryn potrà contare su un esercito di sirene ben più vasto di quello di Tia. Sarà il vantaggio numerico, a garantire a Ryn di trionfare sull’avversaria, e sembra che la vittoria non sia l’unica cosa che ha conquistato. Mentre il corpo di Tia viene inghiottito dalle profondità dell’oceano, le altre sirene si rivolgono a Ryn come la loro nuova leader, dando prova di adorazione.

Durante il conflitto, Ben (Alex Roe) si era infiltrato nella prigione acquatica di Tia, riuscendo nell’intendo di mettere in salvo Hope (Alix West Lefler). Il suo atto di sacrificio potrebbe rivelarsi fatale: Ben viene colto in flagrante da due guardie-tritoni, i quali si preparano a dare battaglia. Sebbene Ben riesca a metterne uno fuori gioco, altri due si avvicinano a lui con fare minaccioso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle ultime scene dell’episodio, il corpo di Ben galleggia, trasportato dalla corrente. Il biologo marino è apparentemente privo di conoscenza, ma sembra rivivere il suo sogno ricorrente di un futuro sereno insieme a Ryn e a Hope.

Maddie (Fola Evans-Akingbola) esorta Ryn ad andare avanti con la sua vita, ma la sirena sembra determinata ad aspettare il ritorno di Ben per tutto il tempo che sarà necessario. Maddie, nel frattempo, deve fare i conti con un’altra perdita: quella di Dale Bishop (Gil Birmingham), il suo patrigno, il cui cadavere è stato rinvenuto nella foresta a seguito dell’attacco di Tia.

L’addio tra Maddie e Ryn è uno dei momenti più dolceamari dell’episodio: a Maddie non farà altro che bene, un periodo lontano da Bristol Cove. La biologa marina è in partenza per le Filippine, dove si trasferirà per motivi di lavoro.

Ben è morto per davvero nel finale di Siren? Questo non è chiaro. Come fa notare suo padre Ted (David Cubitt), il quale ha unito i propri sforzi a quelli di Helen (Rena Owen) nella battaglia per Bristol Cove, Ben ormai è diventato qualcosa di diverso. Sebbene Ted si stia riferendo ai poteri che il figlio ha acquisito in maniera dispregiativa, su questo non gli si può dare torto: Ben non è più lo stesso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa ne sarà di lui? Questa domanda è destinata a rimanere senza risposta. La rete via cavo Freeform ha annunciato la scorsa estate che Siren non avrebbe avuto una quarta stagione. La serie si chiude con il finale della terza, un epilogo alquanto irrisolto.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber