Il finale di The Bold Type 5, spiegato

Il finale di The Bold Type 5, spiegato

Come finisce The Bold Type 5

Come finisce The Bold Type 5? Si conclude con il sesto episodio della quinta stagione dal titolo “Mi aspetto che tu viva delle avventure” la serie tv con Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy. L’ultimo episodio della serie tv va in onda martedì 12 luglio su La5. Di seguito quello che succede nell’epilogo di The Bold Type.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quinta e ultima stagione di The Bold Type e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quinta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce The Bold Type 5, qui troverete tutta la trama completa.

Tanti lieto fine, nell’ultima puntata della serie. Cominciamo dalle riconciliazioni: Kat e Adena tornano insieme – e stavolta pare che durerà -, mentre Sutton sembra pronta a dare un’altra opportunità a Richard. Quest’ultimo si è reso conto che preferisce avere Sutton nel suo presente all’eventualità di avere (o non) avere figli in un ipotetico futuro. La nuova consapevolezza di Richard sembra gettare le basi di un nuovo inizio per la coppia, che ad un certo punto sembrava non potesse superare lo scoglio delle divergenze di opinioni sul tema genitorialità.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: pane divino alle erbe di Fulvio Marino

continua a leggere dopo la pubblicità

Arriviamo invece a Jane, che ha finalmente capito cosa vuole fare “da grande”. Jane aspira ad essere una scrittrice, prendendo infine una decisione sul percorso da seguire per la propria carriera: Jane vuole dedicare la sua vita, da quel momento in poi, ai viaggi che la madre non ebbe l’opportunità di fare a causa della sua prematura morte dovuta al tumore al seno che la colpì quando Jane era più giovane.

Se Scarlet Magazine dice addio a Jane, una delle sue penne più brillanti, la testata sta per guadagnare una nuova direttrice: si tratta di Kat. Quest’ultima è stata scelta da Jacqueline, la quale si è resa conto che il futuro del magazine è una donna come Kat, ovvero queer e non bianca. Sul fronte amoroso, Jane si imbatte nel suo ex Ryan – alias il tipo di Pinstripe -, ma non possiamo fare a meno di chiederci se, adesso che potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Scott adesso che per Jane le porte di Scarlet si stanno per chiudere definitivamente… Nel momento in cui le complicazioni lavorative non costituiscono più un deterrente per Jane e Scott, forse è arrivata l’occasione giusta da vivere.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, novità sui concorrenti: Sabina Guzzanti sarà nel cast?

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 37° puntata 3 luglio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook