Il frontman degli Slipknot Corey Taylor positivo al Covid-19: “Sto molto male”

Corey Taylor positivo al Covid-19. Il frontman degli Slipknot lo ha annunciato in un video messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Astronomicon, la convention sulla Pop Culture che si tiene ogni anno e per la quale sarebbe dovuto essere ospite oggi, sabato 21 agosto.

Corey Taylor positivo al Covid-19

Attualmente, inoltre, Corey Taylor era impegnato nel tour promozionale del suo primo album solista CMFT e per questo motivo ha dovuto annullare l’appuntamento. Il frontman degli Slipknot e degli Stone Sour ha fatto sapere di essere vaccinato e per questo sta accusando dei sintomi influenzali molto forti, ma non preoccupanti. Nel video si mostra con la voce roca e il viso provato, ma rassicura i fan. Ecco cosa dice:

“Vorrei darvi notizie migliori. Oggi mi sono svegliato e sono risultato positivo e sto molto, molto male.

Presto starò bene. Sono vaccinato, quindi non sono preoccupato. Ma di certo non vorrei diffonderlo a nessun altro. Quindi, stiate tutti al sicuro là fuori. E grazie mille. E ci vedremo di nuovo, ve lo prometto”.

Il Covid-19 delle rockstar

La pandemia ha colpito tante rockstar, che non hanno mai nascosto il loro impegno per sensibilizzare sulla vaccinazione e sul rispetto delle norme igieniche di contenimento dei contagi. L’argomento è stato anche motivo di battibecco – stranamente – tra i fratelli Gallagher, specie quando Noel aveva dichiarato di non voler indossare la mascherina.

Ancora, Bruce Springsteen aveva attaccato Donald Trump per invitarlo a indossare la mascherina durante gli eventi pubblici. Tra gli artisti anche Hilary Duff è risultata positiva al Covid-19 e nella scorsa settimana è giunta la notizia del contagio per Jonathan Davis dei Korn. Il frontman dei Tool, degli A Perfect Circle e dei Puscifer Maynard James Keenan è risultato positivo per due volte, e anche Bruce Dickinson degli Iron Maiden ha contratto la malattia, ringraziando il vaccino per averlo salvato dall’ospedalizzazione.

In Italia J-Ax è tra i più inferociti promotori dei vaccini, specialmente dopo aver sofferto tantissimo gli effetti del Covid-19. Con Corey Taylor positivo al Covid-19 si comprende che la pandemia è ancora in atto e che è sempre necessario mantenere alta l’attenzione sui contagi con il ricorso ai vaccini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook