Il giallo di Marialaura De Vitis all’Isola dei Famosi 16: cosa succede

Marialaura De Vitis pur essendo arrivata tardi all’Isola dei Famosi 16 è stata capace di conquistare il cuore dei telespettatori. Complice anche la sua vittoria nel reality di Italia 1, La Pupa e il Secchione Show, la modella è arrivata già con una notevole popolarità, che si è poi confermata nel corso delle puntate.

Sebbene sia stata spesso al televoto – l’ultimo anche questa settimana – finora è riuscita sempre a superarli indenne grazie ad una  buona fanbase che la vota compatta. Ma in queste ore sta succedendo qualcosa che non è passato inaspettato ai telespettatori.

Marialaura De Vitis all’Isola dei Famosi 16 non appare: perché?

Sono diversi giorni che la vincitrice del reality condotto da Barbara D’Urso, non compare nei daytime. Come mai? Il motivo è che la ragazza si trova in infermeria in questo momento.

L’8 Giugno è stato mandato in onda un daytime che mostrava le immagini del saluto di Marialaura agli altri concorrenti. La ragazza è stata costretta ad abbandonare Playa Ultimo Sfuerzo per andare a fare accertamenti medici. Quando i compagni d’avventura hanno chiesto che cosa avesse, il medico sembrerebbe aver risposto che bisogna fare degli accertamenti sulla pressione della ragazza.

Leggi anche:  Generazione 56K, parlano Cristina Cappelli e Angelo Spagnoletti

Durante l’ultima puntata in diretta la naufraga non sembrava particolarmente provata. In effetti, nemmeno nei daytime successivi era apparsa in condizioni fisiche preoccupanti. Tuttavia ora c’è qualcosa che non va. La produzione ha comunicato solo che la ragazza deve fare accertamenti medici, ma nei successivi daytime non si è più parlato di lei.

La rabbia dei fan per Marialaura

La pupa si trova in questo momento al televoto e tanti fan stanno votando per salvarla. Tuttavia sono in tanti a lamentare la mancanza di notizie sul futuro di Marialaura all’Isola dei Famosi 16. La paura è che non ritorni più e così il pubblico a casa avrebbe sprecato tempo per salvarla. Un fastidio non da poco.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi con radicchio e provola di Federico Fusca

Effettivamente i concorrenti dell’Isola 16 spesso si sono trovati in infermeria. Ma, se per tanti si sapeva che cosa avessero perlomeno, per quanto riguarda la vincitrice del reality di Italia 1, non è dato sapere nulla. Aleggia il mistero sia su cosa effettivamente abbia, che sulla data del suo rientro in gara. I fan temono sempre più che in realtà la concorrente non torni in gioco.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni quinto e sesto episodio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook