Il gioco Twisted Metal sarà adattato per una serie tv con Anthony Mackie

Condividi articolo tramite:

Il videogame di successo Twisted Metal sarà presto adattato sul piccolo schermo con l’attore Anthony Mackie nei panni di interprete e produttore.

Interprete di Falcon e prossimo a divenire il nuovo Captain America nel Marvel Cinematic Universe, l’attore Anthony Mackie collaborerà presto con Sony Pictures Television e PlayStation Productions per dare vita ad un adattamento televisivo del videogame di successo Twisted Metal. A darne conferma è stato quest’oggi un aggiornamento proveniente dal solito Deadline.

La fonte specifica che la serie su Twisted Metal sarà sviluppata da Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman, Will Arnett, quest’ultimo nel progetto anche interprete di Needles Kane, il celebre clown alla guida del camioncino per gelati Sweet Tooth, simbolo del franchise e iconico personaggio della serie. Anthony Mackie avrà il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica.

Leggi Anche |  Tale e Quale Show, si parte con Malgioglio in giuria e Alba Parietti che si trasforma in Loredana Bertè

Il CEO di PlayStation Productions, Asad Qizilbash, ha affermato in un’intervista: “Siamo davvero emozionati nell’avere con noi Anthony Mackie. La sua capacità di unire commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo contorto che vogliamo creare.”


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  2699 casi Covid e 26 morti, 1251 contagi a Roma

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: