Il Giudizio: trama e trailer del film su Prime Video

Scopri qui trama, trailer e cast de “Il Giudizio”, in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video il film di Gianluca Mattei e Mario Sanzullo, “Il Giudizio“. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 20 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Ventottodieci Produzioni in collaborazione con Medusa Film e Prime Video, “Il Giudizio” è un film italiano di genere drammatico. Produttore esecutivo del film è Alessandro Tartaglia.

Il Giudizio data di uscita

Il Giudizio sarà disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 20 settembre 2021.

Il Giudizio trama

Andrea e Junior, padre e figlio adolescente, sono continuamente in attrito, le loro schermaglie e le profonde incomprensioni segnano quotidianamente il loro rapporto.
È il modello del nonno Ettore, detenuto in carcere, ad affascinare il ragazzo che rimprovera al proprio padre di essere un debole nei fatti della vita. Eppure sono proprio le vicissitudini giudiziarie di Ettore ad aver minato gravemente la serenità e il benessere familiare che la madre del ragazzo e la nonna tentano, al di là delle differenti vedute, di superare per mantenere unita la famiglia.
Un viaggio sospeso tra presente e passato, sogno e realtà, sarà l’occasione per un confronto finalmente aperto e l’inizio di un graduale riavvicinamento.

Il Giudizio trailer

Non appena il trailer de Il Giudizio sarà disponibile potrai vederlo qui.

Il Giudizio cast

Nel cast de Il Giudizio troviamo:

  • Fortunato Cerlino
  • Caterina Murino
  • Fabrizio Nevola
  • Tobia De Angelis
  • Sandra Ceccarelli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook