Il Giustiziere, dall’8 luglio su Sky Investigation

Il Giustiziere quando esce in Italia? Dall’8 luglio su Sky Investigation

Diamo il benvenuto a Il Giustiziere serie tv, dall’8 luglio in prima serata dalle 21:15 su Sky Investigation.

Debutta sul nuovo canale Sky, e in streaming su NOW, l’intrigante crime drama con protagonista la leggenda francese Éric Cantona (“Elizabeth”, “Lavoro a mano armata”), qui nei panni del ruvido ex investigatore Tom Bareski.

Le Voyageurnel titolo originale, è una serie scritta e diretta da Herbé Korian, in onda per la prima volta su France 3 a partire dal 28 maggio 2019. Dopo infatti il successo dell’episodio pilota seguito da 4,6 milioni di spettatori, la rete televisiva decide di ordinare una miniserie in quattro episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama de Il Giustiziere.

Trama de Il Giustiziere, anticipazioni

Eric Cantona ne Il Giustiziere su Sky Investigation. Credits: Sky
Eric Cantona ne Il Giustiziere su Sky Investigation. Credits: Sky

Ogni anno in Francia almeno 310 omicidi rimangono irrisolti. Ma se da una parte il sistema giudiziario francese ammette di non avere abbastanza risorse per indagare su casi che non portano da nessuna parte, dall’altra qualcuno non è disposto ad arrendersi.

Parliamo di Thomas Bareski (Éric Cantona), ex investigatore solitario impegnato a dare la caccia agli assassini che sono riusciti a farla franca, restituendo così un po’ di pace a chi ha perso qualcuno di molto caro, prima per colpa di un atto criminale e poi per l’indifferenza dello Stato.

Il Giustiziere puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata in tutto la prima stagione de Il Giustiziere serie tv? In tutto sono 4 gli episodi del crime action francese, ciascuno dei quali con una durata di 90 minuti circa.

La miniserie è diretta da Stéphanie Murat e prodotta da Lissa Pillu per Telecip.

Il Giustiziere cast, attori e personaggi

Accanto al già citato Éric Cantonaattore e regista francese, nonché ex calciatore del Leeds e del Manchester United, il cast principale de Il Giustiziere è arricchito sempre da nuovi personaggi in ogni episodio.

Tra questi ricordiamo ad esempio Lubna Azabal nel ruolo di Claire Elgouarch, Audrey Dana in quello di Christine Bois, Denis Lavant nella parte di Alberto e Eric Métayer nei panni di Lionel Millet. Completano il cast principale anche Philippe Rebbot (Capitano Akerman), Rachida Brakni (Romane Diaz), Lio Lio (Anne Farou). 

Il Giustiziere in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi de Il Giustiziere in streaming? A partire da giovedì 8 luglio 2021 la serie tv francese approda in prima tv su Sky Investigation, ma è disponibile anche in streaming su NOW parallelamente alla messa in onda in tv.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook