Il Grande Fratello Vip 7 lancia il suo primo spot e arriva una conferma

Il Grande Fratello Vip 7 sta arrivando. Mediaset vuole farci desiderare ancor di più questo fatidico momento con il primo spot di lancio della nuova edizione. Immagini che già fanno presagire che cosa ci sarà da aspettarsi quest’anno.

Grande Fratello Vip 7: ecco il primo spot

Dopo le prime conferme di Alfonso Signorini sul cast della settima edizione del reality di Canale 5, arriva anche lo spot che promuove il programma di punta Mediaset. Un promo che lascia trapelare una prima conferma: il Grande Fratello Vip 7 non verrà spostato ad Ottobre, nonostante le elezioni.

Infatti, visto che il 25 Settembre si voterà per le Elezioni Politiche 2022, erano circolati parecchi rumor sul possibile slittamento del programma ad Ottobre. Per i concorrenti dentro la casa, visti i tempi delle quarantene, sarebbe stato impossibile recarsi alle urne per esercitare il proprio diritto di voto. Ma a quanto pare è stata trovata una soluzione. Il promo annuncia che il reality inizierà a settembre.

Leggi anche:  Blood Red Sky su Netflix: guarda il trailer ufficiale del film horror

Nel video breve appaiono esclusivamente il presentatore e le due opinioniste, insieme ai loro addetti ai lavori. Non c’è traccia dei vipponi che saranno i protagonisti di questa nuova edizione. Ma, ricordiamoci: è solo il primo promo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa fare se il Bancomat si mangia la carta? Ecco la risposta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook