Il Grande Fratello Vip cambia programmazione: ecco i dettagli

Il Grande Fratello Vip 6 sta avendo un ottimo successo di ascolti. La puntata di questo lunedì è stata la più ascoltata di tutta l’edizione con 3,7 milioni di telespettatori e il 23,6% di share. Per questo Mediaset non ha alcun problema a spostare la programmazione dove meglio conviene alla rete.

A partire da Febbraio il palinsesto cambierà. Il  doppio appuntamento si terrà il Lunedì e il Giovedì, non più di Venerdì. Al posto del reality Mediaset farà esordire Venerdì 11 Febbraio la fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrata e Francesco Arca.

Con chi dovrà confrontarsi il Grande Fratello Vip 6?

Questo spostamento porterà il reality di Canale 5 a scontrarsi con la fiction Doc – Nelle tue mani di Rai 1, che vede protagonista l’ex gieffino Luca Argentero. La gara di ascolti potrà essere più difficile perché la fiction Rai con Argentero raggiunge il 30% di share a puntata in questa seconda stagione. È molto amata e ha un gran seguito anche sui social. Inoltre abbraccia un target molto ampio: dai giovani e giovanissimi agli adulti. Il medical dramma vanta un cast amatissimo e una consolidata platea perché è alla seconda stagione già.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Sono sorprendenti gli usi alternativi del dentifricio non solo per togliere peli, brufoli e lividi ma anche per questi insospettabili lavori domestici

D’altro canto il Grande Fratello Vip 6 dura ormai da tantissimi mesi e a Febbraio arriverà al rush finale, in cui il cerchio si chiuderà e finalmente si scoprirà chi potrebbe vincere l’edizione più lunga della storia. Come se la vedrà Alfonso Signorini con questa nuova programmazione?

Lo scopriremo presto! Dopo la settimana Sanremese, la nuova programmazione del Grande Fratello Vip 6 partirà dalla seconda settimana di Febbraio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su The Kissing Booth 3 su Netflix: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook