Il grande Pippo Baudo sarà il primo ballerino per una notte a Ballando con le Stelle

Condividi articolo tramite:

Sabato 16 ottobre 2021 comincerà la nuova stagione di Ballando con le stelle. Durante la puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha ospitato in studio Milly Carlucci, la quale ha fatto qualche interessante spoiler in merito alla prima puntata del talent show di Rai 1. Tra le confessioni, la presentatrice ha rivelato chi sarà il primo ballerino per una notte.

Milly Carlucci ospite a Domenica In

Ballando con le stelle si prepara a riaprire i battenti. Il cast è, ormai, al completo, ma molti sono ancora i punti da snocciolare. Durante la puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha stuzzicato la sua ospite Milly Carlucci ed ha provato a fare in modo che la collega si sbottonasse un po’ di più sul programma.

Milly è stata molto reticente, tuttavia, ha deciso di soddisfare la curiosità della sua interlocutrice e del pubblico rivelando almeno chi sarà il primo ballerino per una notte che debutterà nella puntata d’esordio di questa nuova stagione del programma.

Chi sarà il primo ballerino per una notte di Ballando con le stelle

La conduttrice del programma domenicale ha detto: “Ce lo puoi svelare chi sarà il primo ballerino per una notte? Tu sei troppo abbottonata”. Milly ha accolto l’assist della collega ed ha risposto: “Si, il ballerino per una notte della prima puntata è Pippo Baudo“.

A quel punto è scattato un applauso in studio e Mara ha detto di essere felicissima di questa notizia. La donna ha anche aggiunto di non vedere l’ora di scoprire come si cimenterà in questa avventura l’ex di Katia Ricciarelli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: