Il grande ritorno di Paperissima Sprint: quando inizia l’edizione estiva 2022

Paperissima Sprint sta per tornare. Tutti i telespettatori amanti delle risate avranno ancora una volta il loro appuntamento con l’allegria e il divertimento di Canale 5. Scopriamo tutti i dettagli: data d’inizio, cast e come partecipare con i propri filmati.

Paperissima Sprint ritorna su Canale 5: quando inizia l’edizione estiva 2022

Paperissima Sprint ritorna nel palinsesto estivo di Canale 5. Da lunedì 13 giugno il varietà estivo di Antonio Ricci ritorna per l’imperdibile appuntamento con le risate e le gag. Il programma è scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello. Ritornerà l’immancabile cast delle quattro passate edizioni.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

“Squadra che vince non si cambia”, e così ritornano per il quarto anno consecutivo l’affiatata squadra formata da Vittorio Brumotti (veterano: è alla sua decima volta), le ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e il Gabibbo (presenza fissa dal 1990).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La formula, sempre vincente, resta la stessa: nuovi sketch, inediti filmati di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo.

L’appuntamento con Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Paperissima Sprint: come partecipare

Per partecipare con i propri filmati, i telespettatori potranno inviare filmati al sito web del programma.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2022, il calendario delle gare di snowboard

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: orecchiette datterini e cime di rapa di Marco Bianchi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook