Il Grinch: il film d’animazione in Prima TV su Italia1

Condividi articolo tramite:

Scopri qui trama e cast de Il Grinch, il film d’animazione in onda su Italia 1 nella prima serata dell’11 dicembre 2021.

Il Grinch, il film d’animazione del 2018, va in onda in Prima TV sabato 11 dicembre nella prima serata di Italia 1. Ecco trama e trailer del film.

Diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier, Il Grinch si basa sull’omonimo racconto di Dr. Seuss, scritto nel 1957, al quale si è ispirato anche il film con Jim Carrey divenuto un vero e proprio cult natalizio.

Prodotto dalla Illumination Entertainment, questo film d’animazione vede Alessandro Gassman come doppiatore del protagonista, al quale presta la voce, nella versione originale, Benedict Cumberbatch.

Il Grinch (film 2018) quando va in onda

Il film d’animazione “Il Grinch” va in onda in prima visione TV su Italia1 nella prima serata di sabato 11 dicembre alle 21:20 circa.

Leggi Anche |  Your Honor, finale: come finisce la serie televisiva?

Puoi vedere Il Grinch anche su Mediaset Infinity.

Il Grinch (film 2018) trama

Ecco la sinossi rilasciata da Universal Pictures International Italy:

Il candidato all’Oscar® Benedict Cumberbatch presta la sua voce al famigerato Grinch, che vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo.

Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

Leggi Anche |  Simone Liberati e le “tantissime sfumature” dell’amore che cambia nel tempo

Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

Il Grinch (film 2018) trailer

Il Grinch: il DVD del film d’animazione

Se ti piacerebbe aggiungere il DVD de Il Grinch alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

Le grinch 4k ultra hd

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Romina Power posta le foto di Ylenia: novembre è un mese difficile tra dolore e ricordi

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: