Il matrimonio di classe della prof precaria

E dunque: il bicchiere è mezzo vuoto o strapieno fino a traboccare di felicità? Ovvero: se una donna nel giorno delle nozze deve correre con l’abito bianco indosso a firmare il contratto annuale per una cattedra altrimenti perduta si rovina la festa o ne raddoppia i motivi? Il dilemma, o qualcosa che gli assomiglia, è stato suscitato dalla pubblicazione (incauta, ma irresistibile per la cronaca) della fotografia di una futura insegnante che, prima di arrivare all’altare, è stata costretta a una deviazione per prendere un altro inderogabile impegno con il provveditorato, finché vacanza estiva non li separi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Estate al caldo per non gelare d'inverno. 'Razioniamo da subito i consumi' - Economia - quotidiano.net

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook