Il “Mestolo” torna in centro con alcune novità

Dal 9 all’11 settembre la tradizionale Fiera aretina. Saranno 5 i varchi di accesso e verranno predisposti percorsi obbligati. Obbligo Green Pass

Leggi Anche |  "Meglio un figlio ignorante ma sano": sui cellulari dei genitori arriva il messaggio del pediatra

Nelle prossime ore il sindaco emetterà un'ordinanza che regola anche le norme per gli espositori.

Insomma, nella stagione che segna la ripartenza, Arezzo dopo la Giostra ritrova anche la sua fiera tradizionale di inizio settembre.

1 -->

AREZZO — La Fiera del Mestolo torna nella sua location tradizionale, quindi la parte bassa del centro che va da Sant’Agostino fino all’Arena Eden passando per via Spinello, Margaritone e Guadagnoli.

L’evento si terrà da giovedì 9 a domenica 11 settembre.

L’assessore Simone Chierici conferma che i varchi di accesso saranno 5 e tutti presidiati da Polizia Municipale, volontari e personale di servizio che si occuperà anche di controllare il Green Pass dei visitatori, il rispetto delle norme di sicurezza ed interverrà in caso di assembramenti.

Come detto per accedere alla Fiera è obbligatorio mostrare la carta verde, indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza.

Il numero di espositori sarà lo stesso degli anni precedenti. Sulla pavimentazione stradale, specialmente nelle aree aperte come il parcheggio dell’Arena Eden, verrà apposta adeguata segnaletica stradale che indica ai visitatori il percorso obbligato da tenere all’interno della Fiera. Saranno 50 i cartelli esposti in tutta l’area della manifestazione che indicano le disposizioni. 

Nelle prossime ore il sindaco emetterà un’ordinanza che regola anche le norme per gli espositori.

Insomma, nella stagione che segna la ripartenza, Arezzo dopo la Giostra ritrova anche la sua fiera tradizionale di inizio settembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook