Il Milan rema nella stessa direzione


Il Milan ha perso dopo 24 risultati utili consecutivi e più di qualcuno ha storto il naso. I rossoneri sono caduti fragorosamente nella sfida casalinga di Europa League contro il Lille ma domenica possono riscattarsi nella sfida interna contro l’Hellas Verona. Si è parlato molto della rabbia di Zlatan Ibrahimovic dopo il cambio di giovedì contro il Lille ma il tecnico rossonero ha cercato di stemperare la situazione affermando: “Parlo spesso con i miei giocatori sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Remiamo tutti nella stessa direzione. Come gestirlo? Valutiamo la condizione dei singoli giocatori, partita per partita, settimana per settimana. Se l’ho sempre utilizzato è perché lo staff e il giocatore credevano che fosse la situazione migliore. Io credo che dal punto di vista tecnico giovedì dovevamo fare meglio, ma non ci siamo riusciti”. 

In merito alla gara contro il Verona, valida per la settima giornata di Serie A, Pioli ha affermato: “Servirà una prestazione compatta e solida. Giochiamo contro un avversario allenato bene e che sta confermando quanto fatto lo scorso anno. Il primo posto certifica la bontà del nostro lavoro, ma dobbiamo proseguire su questa strada. È un’opportunità per aumentare punti e confermare il nostro momento”.

(in aggiornamento)



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber